Make up Dior: collezione ispirata a Mitzah Bricard

Oggi parliamo del bellissimo Make up Dior con una collezione ispirata a Mitzah Bricard. Domina l’animalier che da sempre contraddistingue le collezioni della maison francese.

Make up Dior: collezione ispirata a Mitzah Bricard

Una collezione con una personalità decisa, proprio come quella della musa di Christian Dior, Mitzah Bricard a cui sono ispirati i colori per la prossima primavera. John Galliano ha deciso di proporre pochi pezzi ma dallo stile inconfondibile e che conquisteranno le beauty addicted. L’ispirazione è chiaramente quella che ha fatto creare allo stilista la collezione Cruise 2011 per Christian Dior. L’animalier domina le passerelle e, d’ora in poi, anche i nostri beauty case.

Questa mini-collezione di make-up si compone di tre pezzi: bellissimi gli smalti, da utilizzare separatamente o anche insieme per un effetto chic e originale.
 
Il pezzo di punta, oltre agli smalti, è una palette per il viso, con il classico disegno animalier che ha da sempre contraddistinto le collezioni Dior. Cosa ne dite? Personalmente non vedo l’ora di trovarla in profumeria!
 
Gli smalti sono classici e versatili: le tonalità Ebony e Camel, sono davvero bellissime. Si tratta di un color marrone cioccolato e di un beige molto chic e perfetto per tutti i giorni. Cremosi e a lunga tenuta, gli smalti Dior sono il top per chi cerca moda e qualità.