Make up: collezione Tarina Tarantino per Sephora

Abbiamo amato e amiamo alla follia i suoi gioielli sempre eccessivi e totalmente glamour. Tenetevi forte perché la regina del bijoux esagerato, ovvero Tarina Tarantino, sta per lanciare un’esclusiva linea make up per Sephora.

Make up: collezione Tarina Tarantino per Sephora

Abbiamo amato e amiamo alla follia i suoi gioielli sempre eccessivi e totalmente glamour. Tenetevi forte perché la regina del bijoux esagerato, ovvero Tarina Tarantino, sta per lanciare un’esclusiva linea make up per Sephora. E come poteva essere se non coloratissima, scintillante e trendy? Ecco in anteprima le foto della collezione direttamente da NylonMag. Sono solo degli scorci di una delle collezioni più attese, ma noi già l’adoriamo!

In realtà forse non tutte voi sanno che Tarina ha cominciato la sua carriera proprio come make up artist: oltre che nei suoi gioielli, una certa vena artistica l’abbiamo sempre riscontrata anche nel suo caschetto rosa fucsia!
 
Ammette anche di amare molto le collaborazioni tra stilisti e brand di make up: come sottolinea lei stessa però i prodotti in alcuni casi non sono proprio sempre all’altezza delle aspettative!
 
Tarina ha quindi deciso di controllare e decidere personalmente anche gli ingredienti e le formulazioni dei suoi prodotti per ottenere in questo modo il migliore risultato possibile.
 
La aspettiamo con trepidazione!