Make up: Clinique Brandied Bronze Collection

Clinique presenta la sua collezione per l'estate 2010. La linea quest'anno èessenziale, e offre quattro nuovi gloss protettivi dai raggi UV, terra solare, palette di ombretti e mascara waterproof.

Make up: Clinique Brandied Bronze Collection

Clinique prepara la sua collezione di make up estiva, libera da tanti “fronzoli” e prodotti superflui, creando una linea essenziale, con l’indispensabile per la stagione estiva, ma naturalmente di altissima qualità, come tutti i cosmetici della casa americana. Naturalmente come le summer collection di Clarins, Collistar o Estèe Lauder le nuance e i colori evocano le tonalità calde e si abbinano perfettamente alla pelle abbronzata e ai raggi del sole. Quello che basta per essere perfette sotto al sole inizia dal viso con la terra solare Sunkissed True Bronze che mette in risalto e illumina la nostra carnagione bronzea.
Elemento fondamentale per l’estate è il mascara a lunga durata e waterproof, il Lash Power Mascara, che serve dare il tocco finale su un occhio contornato da una matita morbida Chocolate Lustre Cream Shape color marrone cioccolato, e colorato dalla completa palette di ombretti.
 
La Clinique Brandied Bronze Colour Surge Eye Shadow Palette è in edizione limitata è porta sei colori matti, dal classico beige chiaro illuminante, ai colori caratteristici dell’estate, come il marrone e l’oro, fino al verde acqua intenso, al lilla e al rosa antico, accompagnati da un pennellino e una spugnetta per stendere le polveri.
 
Per le labbra troviamo una matita marroncino chiaro, la Sugared Fig Defining Liner, e quattro gloss per le labbra con SPF 15, per avere labbra idratate e protette dalla disidratazione estiva e dai raggi solari. I Long Last Glosswear li troviamo nei colori Air Kiss, Bonfire, Fireberry, e Sunset, che partono dal fucsia acceso e finiscono con Il color oro.

Parole di AnnaMarchese