Make up Chanel: il trucco scelto dalle vips

Sandra Bullock, Cameron Diaz, Amanda Seyfried, Rachel McAdams e Julianne Moore sono alcune delle bellissime attrici che hanno scelto lo stile Chanel anche per il make up.

Make up Chanel: il trucco scelto dalle vips

Chanel, oltre che vestire le bellissime per le occasioni più importanti, le trucca anche: questa infatti è la scelta di Sandra Bullock, Cameron Diaz, Amanda Seyfried, Rachel McAdams e Julianne Moore oltre che tante altre vips per occasioni come gli Annual Academy Awards o per il 2010 Costume Institute Gala. Ogni attrice ha mantenuto il suo stile anche nel trucco e i make up artists di Chanel hanno saputo cogliere alla perfezione le particolarità e le caratteristiche di ognuna di loro. Raggianti e radiose, con un pelle perfetta ma soprattutto con un make up raffinato, mai sopra le righe e sempre chic, anche dove si osava qualcosa in più.

La bella Sandra Bullock ad esempio, che ha vinto l’Oscar come migliore attrice, sfoggiava un look sobrio dal quale emergeva il rossetto rosa fucsia che illuminava ancora di più il suo viso, la sua pelle perfetta ed il suo sguardo brillante.
 
Look etereo per Amanda Seyfried truccata dalla Makeup Artist Monika Blunder: la sua pelle è stata resa perfetta grazie al fondotinta Teint Innocence sottolineando solo le guance con un tocco di Powder Blush nella tonalità Rose Petale.
 
Semplice ma moderna anche la bellissima Rachel McAdams truccata dalla Makeup Artist Kayleen McAdams: un look molto semplice che ha puntato sulle labbra con un tocco di Rouge Coco Lip Colour nella tonalità Rose Comete.
 
Anche la bellissima Cameron Diaz ha puntato sulle labbra: truccata dal Makeup Artist Robin Fredriksz che ha applicato il rossetto Rouge Coco nella tonalità Gabrielle sia sulle guance che sulle labbra per ricreare uno stile alla Veronica Lake.
 
E voi chi preferite di tutte queste attrici bellissime e piene di fascino?
 
Fotografie tratte pagina Facebook Chanel.