Make up Carnevale Louis Vuitton tutorial

Ecco per voi un video tutorial make up davvero molto particolare, che ci insegnerà a realizzare un trucco griffato Louis Vuitton, perfetto per chi a Carnevale ha intenzione di vestirsi pendant con la sua borsa. Va scopriamo subito come realizzarlo.

A Carnevale manca pochissimo e fresco fresco dalla rete, arriva un video tutorial make up davvero molto particolare, che quanto a stranezze carnevalesche, di sicuro non ha niente a che invidiare a nessuno.

Già, perché con questo tutorial impareremo a fare un make up griffato Louis Vuitton, perfetto per chi a Carnevale ha intenzione di vestirsi pendant con la sua borsa.
Sicuramente le amanti della griffe visto questo video di TheVhelena, inizieranno a pensarci seriamente!

Va scopriamo subito come realizzarlo.

Iniziamo dall’occorrente:
 
Base: ombretto, illuminante e lucidalabbra bare study paint pot Mac
Base scura : marrone Kiko unito con fondente trucco minerale
Disegni : spiaggia e vaniglia miscelati bagnati e eye liner Mac 212

 

  • Iniziamo con l’illuminante Bare Study Paint Pot Mac, utilizzato come ombretto, rossetto e anche sul viso per dare luce.
  • Dopo passiamo all’ombretto, da mettere sull’intero occhio. Nel video sono stati utilizzati due diversi ombretti insieme, ovvero il marrone opaco Kiko unito con fondente pigmento trucco minerale.
  • Con lo stesso colore, e l’aiuto di un pennello grosso, intensifichiamo gli zigomi, utilizzandolo come fard sulle guance.
  • Per realizzare i disegni della texture Louis Vuitton utilizziamo un mix di spiaggia e vaniglia pigmento minerale con fix plus Mac bagnati, da stendere con l’aiuto di un pennello sottilissimo e tanta precisione.
  • Sull’altro occhio, invece, ci limitiamo ad una passata di eyeliner con la stessa miscela spiaggia vaniglia.