Make up Carnevale leopardo: le idee da copiare per un trucco animalier [FOTO]

Tra le idee trucco più intriganti e sexy, il make up di Carnevale da leopardo è un evergreen destinato a non passare mai di moda! Sfoglia la galleryper scoprire tutte le proposte look più glam.

40
Trucco Carnevale leopardo

Il make up di Carnevale da leopardo, complici le tante idee da copiare per un trucco animalier e sexy tra cui poter scegliere, continua ad essere uno dei più gettonati tra le beauty addicted. Il trucco da leopardo, sensuale e grintoso, si presta ad essere rivisitato in tante varianti differenti: c’è chi preferisce truccare esclusivamente gli occhi riproducendo il pattern animalier sulle palpebre e chi, invece, si sbizzarrisce con un make up da leopardo completo, che coinvolge tutto il viso. Insomma, tutto sta nello scegliere la proposta look più affine al proprio stile e alla propria personalità e decidere di conseguenza come truccarsi a Carnevale. Sfoglia la gallery per scoprire tanti spunti originali per il tuo make up di Carnevale da leopardo.

Alla pari con il trucco da coniglietta, il make up di Carnevale da leopardo è, anno dopo anno, un trucco Carnevale spesso scelto dalle donne. Il perchè è facile da dedurre: i felini sono seducenti e affascinanti, pronti a fare le fusa ma anche a scattare con riflessi prontissimi in caso di difficoltà o pericolo, senza timore di mostrare tutta la propria grinta. Noi donne, in fondo, non siamo tutte così?

Prescindendo dal significato che può celarsi dietro la scelta di un travestimento da leopardo per Carnevale, il pattern animalier tipico del manto di questo splendido felino attira le beauty addicted come il miele spesso anche solo da un punto di vista prettamente estetico ed è, infatti, il tratto distintivo di ogni make up di Carnevale da leopardo che si rispetti. Il trucco da leopardo si presta a molte varianti, adatte a rispondere ad esigenze diverse e strettamente legate alla dimestichezza che ognuna di noi ha con pennelli e trucchi!
Una proposta molto semplice a cui potersi ispirare è quella che prevede un trucco da leopardo concentrato esclusivamente sullo sguardo e sugli occhi, riproducendo le classiche macchie sulle palpebre e nell’area perioculare. Questo si può fare a mano libera o servendosi di appositi stencil da reperire in profumeria. Consigliamo di adoperare colori intensi e vibranti come l’oro, il bronzo, il marrone scuro ed il nero, ma ovviamente è possibile anche dare libero sfogo alla creatività e conferire al classico animalier un twist più brioso servendosi di prodotti dai colori pop!

Per chi, invece, vuole realizzare un make up più completo, suggeriamo di stendere sulle labbra un velo di rossetto nero o comunque molto scuro – fai attenzione a metterlo in modo preciso – e di tingere di nero anche il naso, andando poi a realizzare sul viso dei baffi e a riprodurre nei minimi dettagli il “musetto” da leopardo.

Sfoglia la gallery per scoprire tanti spunti glam per il tuo make up di Carnevale da leopardo.