Make up: Cargo Summer Collection

Quest’oggi, a proposito di matite e di trucco estivo, andiamo a vedere la collezione di Cargo costituita da due stupendi set, tutto waterproof ed idele per la stagione più calda.

Make up: Cargo Summer Collection

Tornando a parlare di ciò che fa impazzire molte giovani donzelle per quanto riguarda il trucco sono le matite. In quante sono rimaste a bocca aperta davanti alla collezione anniversario di Make Up For Ever con 25 matite diverse? Beh, di certo non poche, e quest’oggi, a proposito di matite e di trucco estivo, andiamo a vedere la collezione di Cargo costituita da due stupendi set. La Swimmable Waterproof Pencil Collection, come si sarà capito dal nome, è una collezione di cinque matite resistenti all’acqua dai colori marini, ne abbiamo visti numerosi dei cosiddetti acqua-liner, e questi, ad oggi, vanno direttamente in vetta alla classifica.
I colori della collection sono Frosted steel blue, un blu mare perfetto; Metallic Hot Turquoise, un turchese super brillante, molto molto acceso; Funky Purple, blu profondo; Sparkling deep green, oserei dire, verde alga marina e Electric green, un bellissimo verde acqua.
 
L’altro set della collezione estiva, invece, è Get Wet, un kit formato dai best seller waterproof dell’azienda. Troviamo tre matite in formato ridotto, Hot Turquoise, Funky Purple, and Sparkling Deep Green, un bronzer e il famoso mascara Better than Waterproof. Due set da non farsi scappare!

Parole di AnnaMarchese