Make up Cargo: la palette Lumiere du Monde per il Natale

In vista del Natale è uscita in questi giorni la nuova palette di Cargo la Lumieres du Monde. Questa è una trousse compatta composta da otto ombretti con finish misti, un blush e un bronzer.

Make up Cargo: la palette Lumiere du Monde per il Natale

Cargo lancia la nuova palette Lumieres du Monde in occasione del Natale. Molte case cosmetiche dopo averci proposto delle bellissime collezioni trucco per l’autunno/inverno 2010-11 in occasione del Natale e delle relative feste presentano delle linee make up intriganti e luminose. Queste collezioni si rivelano perfette per realizzare dei trucchi sfavillanti adatti alle cene e ai party che si svolgono in questo particolare periodo dell’anno e inoltre possono rivelarsi dei favolosi e graditissimi regali per delle amiche che hanno una particolare passione per il trucco.
La palette Lumieres du Monde (24€) è una fantastica idea regalo, è una piccola trousse compatta composta da otto ombretti molto luminosi e ricchi di riflessi che sono perfetti per realizzare dei trucchi glamour per le feste a cui si aggiungono un blush e un bronzer.
 
Vediamo nel dettaglio i prodotti che compongono la palette, gli ombretti hanno dei finish misti, tra i matte troviamo un bel rosa antico molto raffinato, un bianco puro che è ottimo da usare per realizzare un punto luce discreto e un bel viola freddo molto intenso, gli altri hanno un finish shimmer e frost, tra questi ci sono un bel marrone scuro con glitter oro, un intrigante blu petrolio ricco di riflessi, un bell’oro chiaro molto luminoso, un bronzo scuro molto elegante e un bel blu elettrico con glitter azzurri.
 
Oltre agli ombretti nella palette troviamo una cialda composta dal blush Rome un bel rosa fragola e da un bronzer mattone, questi possono essere usati separatamente o insieme per creare un fard rosso mattone bellissimo.

Parole di Claudia Sobrero