Make up: Cabana Coral di Bobbi Brown

Bobbi Brown lancia la nuova collezione per questa primavera. Su toni del corallo troviamo nuovi gloss e rossetti, tonalità coralline dei Pot Rouge e due fantastici blush perfetti per questa stagione.

Make up: Cabana Coral di Bobbi Brown

Pensando all’estate qual è il colore che più può rappresentare questa stagione? Possiamo dire che Bobbi Brown c’ha pensato parecchio e ha risposto a questa domanda con l’arancione corallo, d’altronde come dargli torto, è un colore prettamente estivo, solare e che richiama i toni della barriera corallina, quindi del mare. E a questo proposito ha creato un collezione per la primavera 2010: la Cabana Corals Collection. Gloss, rossetti e blush sgargianti caratterizzano questa linea di trucco che comprende l’essenziale, tutto sui toni e le sfumature del corallo, bronzo e rosa quarzo.
 
Nella Cabana Coral ci sono due blush viso ($ 38.00), il Nectar Shimmer Brick, cinque tonalità di corallo, è il prodotto più rappresentativo della collezione, e il Pink Quartz Shimmer Brick, basato sui toni del rosa antico al rosa quarzo. Si aggiungono ai già numerosi colori dei Pot Rouge ($ 22.00), le nuance Cabo Coral e Calypso Coral, creme colorate che donano luminosità e brillantezza a labbra e guance.
 
I gloss ($ 20.00), nel classico packaging Bobbi brown, sono tre: Coral Sand, Golden Nectar e Sunset Beach. I primi due si abbinano perfettamente al blush Nectar Shimmer, mentre l’ultimo si accorda con il Quartz Shimmer. Completano la collezione cinque nuovi rossetti ($ 22.00), tre con toni metallici, Calypso Glaze, Coral Glaze e Coral Reef, e due matti, Glava e Cape Coral.

Parole di AnnaMarchese