Make up: bye bye Lancome

Vi segnalo un'iniziativa davvero interessante promossa da Lancome nel suo sito ufficiale però nella versione americana, bye bye lancome è una sezione in cui sono segnalati i prodotti che presto saranno fuori produzione.

lancome

La famosissima casa di cosmetici Lancome non è in bancarotta non preoccupatevi, non ci sono operai a bloccare le strade che conducono alle aziende, il bye bye Lancome è un’iniziativa molto interessante e utile. In pratica sul sito Lancome, nella versione americana, vengono segnalati i prodotti che presto saranno fuori produzione.

L’iniziativa bye bye Lancome secondo me è molto utile, in questo modo potete guardare nel sito se i vostri prodotti preferiti saranno presto fuori produzione e valutare una eventuale scorta in attesa di trovare un prodotto alternativo o tra le nuove proposte Lancome o tra altre marche.
 

Per gli ombretti o il mascara il problema è abbastanza relativo, ma quando parliamo di fondotinta o cipria il problema comincia a diventare abbastanza grave, non so voi ma per me trovare il mio fondotinta perfetto non so davvero come farei se non avessi più la certezza di trovarlo ogni mese in profumeria.
 

Lancome sa bene quali sono le cose a cui noi donne teniamo e quindi ci da la possibilità di fare scorta e non ritrovarci con visi pasticciati o colori inadeguati per aver dovuto scegliere un ripiego in extremis, con tutta calma avrete la possibilità di trovare un valido sostituto al vostro prodotto preferito.
 

Andate sul sito ufficiale Lancome e cercate i vostri prodotti, stavolta sperando di non trovarli ovviamente!
 

Foto da:
www.gizmodiva.com
www.5pm.co.uk
www.beautyme.com

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.