Make up Burberry: il preferito da Sarah Jessica Parker e Victoria Beckham

Il Make up Burberry si conferma il preferito da Sarah Jessica Parker e Victoria Beckham: le due hanno recentemente parlato su Twitter dei loro prodotti preferiti citando ovviamente quelli di casa Burberry.

Make up Burberry: il preferito da Sarah Jessica Parker e Victoria Beckham

Il make up Burberry è amatissimo dalle donne per il suo stile inconfondibile e per il tocco chic che sa dare ad ogni prodotto. Anche le star amano moltissimo questo brand, al punto che, qualche giorno fa, sul famoso social network Twitter si è svolta una conversazione molto particolare tra due fashion icon d’eccellenza: Sarah Jessica Parker e Victoria Beckham. Ma cosa si saranno mai dette queste due star? Semplice, come tutte le donne si sono scambiate consigli di bellezza, ed in particolare hanno citato alcuni prodotti della linea Burberry make up, a loro detta favolosi.

Di certo il direttore creativo della maison Burberry, Christopher Bailey non potrebbe essere più soddisfatto. E’ poi davvero curioso che due star parlino sotto gli occhi di tutti di argomenti così frivoli: è come spiare nella vita, normale, delle vip!
 
Victoria Beckham e Sarah Jessica Parker hanno sono pazze della collezione Burberry Beauty, tanto che si scambiano consigli ed impressioni sui prodotti che sono davvero eccezionali. Ma ecco il contenuto della conversazione tra le due dive.
 
Sarah Jessica Parker ammette orgogliosa: “Ho portato lo stesso make up per 15 anni, ma adesso mi sono innamorata del make up Burberry, del packaging ed in particolare del check impresso sul rossetto! C’è qualcosa che Christopher non può fare?
 
L’amica super fashion Victoria Beckham risponde: “ Recentemente ho provato il Lip Glow Burberry Nutmeg, è un bel rosa neutro. Se potessi immaginare un prodotto beauty, sarebbe il perfetto nude lip gloss”.
 
Interessante conversazione che sembra fatta tra due amiche al bar! Complimenti al direttore creativo Christopher Bailey.