Make up: Bronze Smokey Look Kit di NYX

Oggi vi parlo della bellissima palette Bronze Smokey Look Kit di NYX, questa è composta da 9 ombretti sui toni del marrone e del bronzo che hanno sia finitura shimmer che matte e da due gloss un rosa caramella e un bronzo chiaro. E' perfetta per realizzare dei bellissimi trucchi estivi.

Make up: Bronze Smokey Look Kit di NYX

Ormai siamo alle porte dell’estate e conosciamo già quali sono i trend per il trucco di questa stagione, largo spazio ai colori vivaci e agli ombretti metallizzati che danno luce allo sguardo e si sposano perfettamente con l’abbronzatura. Certo non sono tipologie di colori facili da utilizzare per realizzare un trucco, il rischio di eccedere con i colori e apparire un moderno arlecchino e sempre in agguato e con i toni metallizzati e invece possibile cadere nel volgare se si esagera con un trucco viso pesante e li si abbina con rossetti importanti, il consiglio che mi sento di darvi è banale ma funziona sempre decidete se puntare su occhi o labbra e create un trucco equilibrato.
Proprio in vista della tendenza estiva che vuole un forte ritorno delle tonalità bronzo oggi vi parlo della bellissima e praticissima palette di NYX Bronze Smokey Look Kit.
 
Questa palette tutta sui toni del marrone e del bronzo è composta da nove ombretti con finiture miste tra shimmer e matte, tutti questi ombretti sono perfetti per essere combinati tra loro per realizzare degli intensi Smokey o dei sofisticati trucchi da giorno, troviamo tre marroni chiari matte che vanno dal cioccolato al latte al rossiccio, due bellissimi color bronzo uno un po’ più chiaro e uno un po’ più scuro entrambi shimmer, un bel color champagne che è perfetto da usare anche come highlighter, un oro antico molto luminoso e due marroni scuri uno shimmer e uno matte tendente al nero.
 
Oltre agli ombretti nella palette troviamo anche due gloss che sono perfetti per dare un delicato tocco di colore e un effetto lucido alle labbra senza eccedere, uno è un rosa caramella mentre l’altro è un delicato bronzo.
 
Immagini tratte da:
www.nyxcosmetics.com

Parole di Claudia Sobrero