Make up autunno 2009: arancio

Provate il Make up arancione è bellissimo, luminoso e vivace perfetto per l'autunno per prolungare un pò la luminosità dell'abbronzatura e rendere i primi mesi freschi più caldi e meravigliosi.

Make up autunno 2009: arancio

Se cercate un make up glamour e vivace puntate sull’arancione, con la pelle ancora abbronzata è davvero una meraviglia, dona uno sguardo luminoso e un’atmosfera brillante e vi farà sentire ancora più belle.

Il make up arancione è universale, va bene per tutti, sia per chi ha la pelle molto chiara che per le più scure, ovviamente la terra arancio è molto evidente quindi non esagerate e stendetela solo su zigomi e naso con pennellate leggere.
 

Con gli occhi invece potete esagerare, anzi direi largo alle esagerazioni, provate l’arancione brillante o quello opaco e accostatelo alla terra bruciata, al marrone, al bronzo. Se con l’arancio vi trovate bene e vi piace, provate anche ad accostarlo al rosa candy, al viola o al blu.
 

Per le labbra provate i lip gloss o il semplice lucidalabbra, se invece volete provare i rossetti opachi in arancio accostateli con un make up agli occhi più discreto, sul nero e il marrone scuro in questo modo sarete chic e non correrete il rischio di esagerare… a questo punto potreste anche abbinare anche uno smalto arancio o ambrato.
 

Foto da:
images.teamsugar.com
flickr.com/photos/jpnaddct
www.everythingabouther.com
www.theitlists.com
donne.it.msn.com

 

Parole di Serena Vasta