Make up: arriva Les pop-up di Chanel

Chanel crea una nuova e raffinata collezione di make up disponibile da Maggio, composta da smalti, rossetti, gloss e terre per il viso dai colori vibranti ed effetto neon, perfetti per la stagione estiva.

Make up: arriva Les pop-up di Chanel

Le notizie riguardo le collezioni per la stagione estiva nell’ultimo periodo si sprecano. La novità di oggi riguarda il make up e una delle griffe che quanto a maquillage è la più chic e raffinata, parliamo naturalmente di Chanel, che dopo averci stupito con i suoi favolosi rossetti Rouge Coco, che sono diventati i rossetti per eccellenza, lancia la linea per l’estate: Les Pop-Up. Rossetti sgargianti, smalti delicati e colorati e gloss luminosi caratterizzano questa fantastica linea a cui nessuna purtroppo potrà resistere.
La linea ad opera di Peter Philips è dedicata a colori vibranti ed effetto neon. Disponibili dal prossimo Maggio in edizione limitata i tre nuovi smalti, dai toni freschi e leggeri; troviamo infatti un bellissimo azzurro cielo, Nouvelle Vegue, un rosa acceso, simile a quello che è comunemente chiamato rosa baby, Riviera e un arancione corallo tendente al rosa, il Mistral Soft Pink.
 
Due nuovissimi Rouge Allure sono stati creati con tonalità perfette per la bella stagione, i colori, Super e Genial, sintetizzano l’essenza del colore per le labbra, in un fucsia e un arancione corallo, abbinabili agli smalti sopra indicati. Stessi toni per i fantastici Gloss Fluo, mentre un colore nudo per il Levres Scintillantes.
 
Per il viso due colori di terra, Terre d’ore e Terre Halle, una per le pelli più chiare l’altra per quelle scure, con pennello piatto incluso per poterla stendere in tutta comodità e portarla in borsetta.

Parole di AnnaMarchese