From Our Lips Collection di Mac: i rossetti di Lady Gaga e Cyndi Lauper

Arrivano finalmente i rossetti per la From Our Lips Collection di Lady Gaga & Cyndi Lauper per Viva Glam. Erano molto attesi perché come ogni anno, una star sceglie il suo rossetto i cui proventi saranno devoluti alla MAC’s Aids Fund.

From Our Lips Collection di Mac: i rossetti di Lady Gaga e Cyndi Lauper

Arrivano finalmente i rossetti per la From Our Lips Collection di Lady Gaga & Cyndi Lauper per Viva Glam. Erano molto attesi perché come ogni anno, una star sceglie il suo rossetto i cui proventi saranno devoluti alla MAC’s Aids Fund. Un evento glamour che coniuga la risonanza dei nomi di queste star con la beneficenza. Un’edizione limitata che tutte le beauty addicted si vorrebbero accaparrare! Un rosso acceso e un rosa pastoso sono i colori scelti dalle due star per lanciare i loro prodotti. Così Lady Gaga e Cyndi Lauper appariranno nei prossimi spot di MAC, durante la campagna pubblicitaria di Viva Glam dove i loro volti serviranno a raccogliere i fondi per la lotta all’AIDS.

Le due star hanno presentato i loro colori al Today Show e a Good Morning America e Lady Gaga ha anche parlato del problema dell’HIV e di come si stia lottando contro questa terribile malattia.
 
Viva Glam Cyndi è un rosso corallo molto bello e perfetto per la stagione estiva: sono tutte edizioni limitate e non sarà facile accaparrarseli!
 
Viva Glam Gaga invece è un rosa bubblegum con una consistenza molto glssy e coprente.
 
Un’iniziativa molto importante del colosso del beauty che è sempre molto attento anche ai temi del sociale: spesso infatti Mac promuove questi eventi per raccogliere fondi per la lotta contro l’Aids.