Mago Otelma contro Vladimir Luxuria: 'Brutta comunista inviperita'

Caos nello studio di Domenica Live, dove il Divino Otelma si è lasciato andare a un ritratto velenoso dell'ex parlamentare di Rifondazione.

Mago Otelma contro Vladimir Luxuria: ‘Brutta comunista inviperita’

Il Divino Otelma, alla sua prima apparizione televisiva dopo L’Isola dei Famosi, si è scagliato contro Vladimir Luxuria. Un siparietto in onda a Domenica Live, dove il mago non ha risparmiato parole di fuoco all’indirizzo dell’ex parlamentare.

Divino Otelma contro Vladimir Luxuria

Brutta comunista inviperita“: è con questa pesantissima definizione che il mago Otelma ha scagliato i suoi strali contro Vladimir Luxuria, a Domenica Live.

Un faccia a faccia senza sconti tra i due ospiti, con la pronta replica dell’ex parlamentare: “Comunista sì, ma brutta proprio no!“.

Il Divino ha parlato della sua prematura uscita dall’Isola dei Famosi, dopo l’incidente causato da Francesca Cipriani. La messa in onda del video di quella caduta ha portato Luxuria ad esprimere un suo parere sui fatti: a suo avviso, la spinta è stata volontaria.

Otelma non ha bypassato il confronto, lasciandosi andare a una piccata risposta: “Noi abbiamo l’impressione che la botta in testa l’abbia presa tu, Luxuria! Tu sei comunista, noi siamo anticomunisti!“.

 

Parole di Giovanna Tedde