Maglieria colorata nell'inverno di H&M, le foto della linea Colored Knits

H&M ci propone delle belle novità per la sua collezione autunno inverno 2011-2012 che comprendono una vasta gamma di maglioni, cardigan, jeans e accessori colorati per la linea Colored Knits, ecco le foto.

Maglieria colorata nell’inverno di H&M, le foto della linea Colored Knits

H&M ha delle novità molto interessanti da proporci e questa volta riguardano la collezione di maglieria! All’interno della sua collezione autunno inverno 2011-2012, il gigante svedese della moda low cost ha infatti pensato una serie di capi d’abbigliamento principalmente in lana in diversi colori e con fantasie romantiche, una linea il cui cuore sono i toni più belli dei colori primaverili, niente tinte neutre o colori scuri più tipicamente invernali! La linea si chiama infatti Colored Knits, guardiamola insieme nelle immagini dell’adv!

H&M sa sempre come stupire le sue clienti, per essere un marchio di moda economica, ogni mese sfrutta ispirazioni nuove e si adegua alle ultime tendenze, oltre a lanciarne lui stesso, non è un caso se la maison Versace ha accettato di disegnare per il brand una linea favolosa! H&M negli ultimi anni è riuscito a conquistare star e fashion victim con grande facilità e guardando una linea come questa si capisce anche il perché!
 
Per la linea Colored Knits, H&M ci propone bei cardigan più o meno lunghi in diverse fantasie da abbinare a leggings, jeans e calzettoni in tinta, camicie a quadri in colori vivaci come il verde e il blu elettrico, perché dello stile retrò non si può proprio fare a meno quest’anno, e ancora cappotti e maglioni deliziosi da abbinare alle belle sciarpe a volte lunghissime e ai cappellini.
 
I prezzi sono sempre molto contenuti per una linea aderente agli ultimi dettami della moda, colori moda per capi che vi terranno anche molto calde, cosa ve ne pare? Vi piace la linea?