Magalli sarà l'unico conduttore de I Fatti Vostri, addio Adriana Volpe

Michele Guardì, regista e ideatore de I Fatti Vostri ha preso la sua decisione: da settembre la trasmissione di Rai 2 avrà Giancarlo Magalli come unico conduttore. Dopo i battibecchi in tv e le accuse sui social, Adriana Volpe e Marcello Cirillo non sono stati confermati nel cast del programma

Magalli sarà l’unico conduttore de I Fatti Vostri, addio Adriana Volpe

Magalli sarà l’unico conduttore de “I Fatti Vostri”, addio ad Adriana Volpe! I battibecchi tra i conduttori del programma del mattino di Rai 2 hanno sortito i primi effetti. Dal prossimo settembre la trasmissione di Guardì non vedrà più nel suo cast la showgirl di Trento, confermata invece la presenza di Giancarlo Magalli. Accertata l’assenza di Marcello Cirillo che giorni fa non aveva nascosto una certa insofferenza nei confronti del conduttore romano. Il cantante e attore Giò di Tonno e la ex Miss Italia Manila Nazzaro probabili new entry dello show.

Michele Guardì ha scelto Magalli

Michele Guardì, regista e ideatore della trasmissione ha preso la sua decisione: Magalli resta, Adriana Volpe se ne va. Dopo le liti in diretta e le accuse reciproche sui social con la Volpe che aveva accusato Magalli di averla “violentata verbalmente”, arriva la decisione del patron dello show di Rai 2.
Guardì ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni che, con l’avvento della nuova stagione televisiva, “Magalli sarà l’unico conduttore”. “Si tratta della formula originaria, partita con Fabrizio Frizzi e Alberto Castagna. Adriana Volpe non ci sarà, andrà in un altro programma”, ha poi continuato il regista 74enne, confermando anche la dipartita di Marcello Cirillo.

Giò di Tonno e Manila Nazzaro a I Fatti Vostri

Nonostante Guardì abbia annunciato la conduzione unica, non tutti la pensano così: sono sempre più insistenti le voci che vedono Manila Nazzaro, ex volto di Mezzogiorno in Famiglia al posto della Volpe e Giò di Tonno in pole position per aggiudicarsi la parte musicale dello show.
[vedianche type=”gallery” id=”8141″]

Parole di Monica Monnis