Madonna: la collezione dedicata a Lourdes Maria presto da Macy's

Dopo mesi di lavoro al prima collezione di Madonna è pronta, e raggiungerà gli scaffali di macy's già dal 3 di Agosto. Dedicata alle giovanissime la collezione sarà accessibile a tutte le fan grazie ai prezzi bassi dei suoi capi

Madonna: la collezione dedicata a Lourdes Maria presto da Macy’s

Qualche mese fa parlavamo insieme delle nuova avventura nella fashion industry della camaleontica Madonna e della figlia Lourdes Maria, e finalmente tra meno di un mese, arriverà la collezione tanto attesa da tutte le fan della pop star. D’altronde, sia la star che la figlia hanno condizionato la moda con i loro look, tanto che, se la signora Ciccone è senza dubbio un’icona, la figlia, Lourdes Maria, a soli tredici anni è già diventata un modello di riferimento per tutte le baby-fashioniste che guardano la piccola star in erba e ne imitano gli outfit. La collezione firmata dalla stella di “Material Girl” e dalla sua bambina approderà tra gli scaffali di Macy’s, il celebre megastore americano, già dai primi di Agosto, probabilmente dal 3. I prezzi della collezione di Maddy e Lourdes, saranno accessibili per tutte, in modo da non scontentare nessuna delle fan dell’icona pop.
 
Sembra infatti che i capi costeranno da un minimo di 12 dollari ad un massimo di 40. Destinata alle “piccole fan” ossia ad un target di giovani dai 13 ai 25 anni la collezione offrirà non solo abiti ma anche scarpe, borse e bigiotteria. Ecco i primi bozzetti della collezione, che ne pensate? Considerato che la collezione mira a conquistare il popolo delle giovanissime, capitanate proprio dalla giovane Lourdes Maria, forse alcuni look sono un po’ troppo audaci o comunque più adatti a ragazze giovani ma non giovanissime. Bella però la scelta dei colori, che abbina al nero nuances più pop, e il mood anni ’80, che a quanto pare non contaminerà solo i guardaroba delle sorelle maggiori o delle mamme, ma anche l’armadio delle piccolissime fan di Maddy e di Lourdes Maria.