Madonna e le sue braccia orrende!

Madonna è stata fotografata per strada con le sue braccia ossute e terribili, a forza di fare dieta e palestra la Signora Ciccone sta diventando un cadavere ambulante.

madonna braccia

Madonna è stata fotografata per strada con le buste della spesa e delle braccia assolutamente orrende, io spero per lei che sia un fotomontaggio perchè sono proprio brutte da vedere, ok essere in forma ma così… è un pò troppo in versione cadavere.

Continua a leggere

Che Madonna non sia più perfetta e stupenda è normale, gli anni passano per tutti e la anche la signora Ciccone ovviamente deve fare i conti con le rughe e la forza di gravità, ma a forza di dieta mi sembra che stia ottenendo l’effetto opposto.
 

Continua a leggere

Non so cosa ne pensiate voi ma sono terribili le braccia così, ok che sono in tensione per via delle buste della spesa in mano però forse se Madonna mangiasse un pò di pasta e di pizza si eviterebbe di contarle le fasce muscolari.
 

Continua a leggere

Io mi auguro che sia un fotomontaggio o che queste braccia siano state un pò manipolate con photoshop. In ogni caso meno male che nella campagna pubblicitaria per Louis Vuitton aveva le maniche lunghe!
 

Foto da:
www.musicroom.it
mymovies.it
www.tmz.com

 

Continua a leggere

Continua a leggere

Parole di Serena Vasta

Da non perdere