Madonna e la sua nuova linea beauty per un make up da Material Girl!

MNadonna, insieme alla primogenita Lourdes Maria, ha deciso di creare una nuova linea beauty che sicuramente farà gola a tutte le amannti della bellezza e del make up!

Madonna e la sua nuova linea beauty per un make up da Material Girl!

Quando parliamo di make up e di trucco per questa estate 2011 siamo sempre portate a pensare solo ed esclusivamente alle novità derivanti dai vari brand appartenenti al mondo della cosmesi già da tempo, facendo però un grossissimo errore, ebbene si! Oggi, proprio a questo proposito, ho deciso di presentarvi una nuovissima linea beauty lanciata da una delle star più famose ed apprezzate di tutto il pianeta, una cantante che, sin dai suoi esordi, continua ad ottenere un successo dietro l’altro. Scopriamo insieme di chi stiamo parlando e cosa si è inventata per il make up di questa estate!

Di quale star staremo mai parlando se non di lei, la famosissima Material Girl più amata ed osannata di tutto il mondo che, diciamocela tutta, non è nuova ad iniziative commerciali, non solo di questo tipo, ma anche legate ad altri ambiti come l’editoria, chi non ricorda la sua linea di favole pubblicata neanche così tanto tempo fa?
 
Per questa estate 2011 ha voluto però mettere il suo zampino anche all’interno di una nuova collezione make up pensata, neanche a dirlo, insieme alla sua primogenita Lourdes Maria la quale, proprio come la mamma, sembra avere uno spiccato senso per gli affari, e pensare che non è neanche maggiorenne, la ragazzina ha infatti solo 14 anni!
 
Cosa hanno creato insieme? Un’ampissima collezione pensata per tutte noi amanti della bellezza, composta da stupendi ed accattivanti smalti, lucidalabbra, acque profumate per il corpo dalle essenze più disparate, ombretti e creme idratanti, insomma, tutto ciò che serve per ottenere un trucco davvero con i fiocchi.
 
Questa linea cosmetica sarà disponibile solo nei negozi Macy’s di New York a partire dal prossimo agosto!