Maddalena Corvaglia si sposa sabato, le nozze celebrate da Vasco!

Maddalena Corvaglia e Stef Burns convoleranno a nozze domani a Mirandola nella villa patronale, la Canalis sarà la testimone, Vasco forse celebrerà le nozze!

Maddalena Corvaglia si sposa sabato, le nozze celebrate da Vasco!

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato che Maddalena Corvaglia è incinta e sta per convolare a nozze, beh il “presto mi sposerò” stavolta è vero, infatti la bellissima ex velina bionda di Striscia la Notizia, domani si sposerà con il compagno Stef Burns dal quale aspetta un bambino. Stef Burns è il chitarrista di Vasco Rossi, e pare proprio che sarà il fantastico cantante italiano a celebrare le nozze, secondo i rumors Vasco ha infatti chiesto la delega per officiare al sindaco di Mirandola!

Le nozze saranno svolte con il rito civile a Villa ‘La Personala’ della frazione di San Giacomo Roncole, nel Modenese, è la villa padronale di Mirandola, un delizioso paesino che ho visto tante volte in fotografia ma non ho ancora avuto modo di visitare.
 
Il luogo delle nozze non è un caso, è vicino a Pieve di Cento, nel Bolognese, posto dove Vasco e la band sono rintanati per provare in attesa del tour che partirà in estate.
 
Maddalena potrà finalmente coronare il suo sogno, domani si sposerà con l’amore della sua vita e in autunno diventerà mamma. Al matrimonio sono attesi tanti ospiti importanti, la testimonial di Maddalena sarà la sua amica del cuore Elisabetta Canalis, non sappiamo se arriverà anche George Clooney, ma da bravo gentiluomo dovrebbe presentarsi, anche per sfatare le notizie sulla crisi con Ely!
 
Noi facciamo i nostri migliori auguri a Maddalena Corvaglia e non vediamo l’ora di ammirare le foto che si è accaparrato il settimanale “Chi”.

Parole di Serena Vasta