Maddalena Corvaglia, nuovo amore all'orizzonte

Maddalena Corvaglia, nuovo amore all’orizzonte

Foto Instagram | @maddalena_corvaglia

Nuovo amore o flirt estivo? Le voci di una possibile liason tra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi si rincorrono ormai da diverso tempo.

Nuovo amore all’orizzonte per Maddalena e Paolo Berlusconi

Il gossip dell’estate che nessuno si aspettava. Maddalena Corvaglia, ufficialmente single dal 2020 avrebbe trovato un nuovo amore. Chi è lui? L’uomo misterioso è nientemeno che Paolo Berlusconi, fratello minore di Silvio. Anche se al momento è ancora presto per dare conferme, ( nessuno dei diretti interessati ha rilasciato un commento ufficiale) voci di corridoio parlano di “innamoramento” e “rapporto ufficiale”.

Sarebbe nato un amore, tra la showgirl ex velina di Striscia la notizia (ufficialmente single dal 2020) e l’imprenditore milanese, fratello minore di Silvio Berlusconi. Secondo alcuni rumors i due avrebbero trascorso un weekend romantico a Portofino che avrebbe ufficializzato il rapporto di coppia. I due presunti fidanzati avrebbero fatto visita al nipote di lui, Piersilvio Berlusconi, che vive con Silvia Toffanin e i figli nel castello di Paraggi, vicino alla rinomata località ligure.

Le love story passate di Maddalena Corvaglia

71 anni lui, 41 lei, i due si conoscerebbero già da tempo, ma il legame si sarebbe stretto proprio nelle ultime settimane. L’ex velina, che ha alle spalle una lunga relazione con Enzo Iacchetti, nel 2011 ha sposato l’americano Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, da cui alcuni mesi dopo ha avuto la figlia Jamie Carlyn Birnbaum. Nel 2017 la coppia si è separata e Maddalena ha iniziato una storia con l’immobiliarista Alessandro Viani, finita però nel 2020.

La vita privata di Paolo Berlusconi

Paolo Berlusconi, fratello minore di Silvio, è stato invece sposato con Mariella Bocciardo, da cui ha avuto le figlie Alessia e Luna Roberta, e con Antonia Rosa Costanzo, dalla quale sono nati altri due figli, Davide Luigi e Nicole Rose. Dopo il secondo divorzio, ha avuto relazioni con la modella e conduttrice Katia Noventa (dal 1993 al 2000), con Natalia Estrada (dal 2001 al 2006) e con Carolina Marconi (tra il 2012 e il 2013). Imprenditore ed editore, dal 2019 è presidente dell’AC Monza.