MAC lancia la Haute & Naughty Lash collection

Vi presento oggi la nuovissima Haute & Naughty Lash collection di MAC che vede come protagonista uno speciale mascara due-in-uno, per il giorno e per la sera.

MAC lancia la Haute & Naughty Lash collection

Vi voglio parlare oggi della nuova ed interessante proposta di MAC, la Haute & Naughty Lash collection. Di cosa si tratta? E’ uno speciale mascara due-in-uno che vi consente, con un unico prodotto di ottenere due effetti diversi, per il giorno e per la sera. Ciglia definite e ben separate per il giorno, per un effetto più naturale, e ciglia effetto finto, incurvate e sensuali per la sera. Oltre alla qualità del prodotto, MAC è da sempre attento anche al packaging che in questo caso è minimal ma contraddistinto dal colore inusuale dei cappucci: il primo è rosa e nasconde il pennellino per il giorno mentre il secondo, di un bellissimo viola glitterato, cela l’applicatore per la sera. Geniale!

In questo modo, con un solo prodotto e un gran risparmio di soldi e di spazio nel vostro beauty case, potrete scegliere tra volume e definizione.
 
Come sempre MAC si rivela geniale nelle sue invenzioni e nelle sue proposte di trucco: le donne infatti, anche quelle che si truccano poco, difficilmente fanno a meno del mascara, che è uno dei cosmetici più amati in assoluto.
 
Capita spesso di scegliere un mascara, magari adatto per il giorno, che per il make up della sera si rivela poco adeguato: se per l’ufficio preferiamo un look sobrio e naturale, la sera abbiamo invece di giocare, anche con il make up e chiediamo al nostro mascara, volume e definizione, oltre che un effetto “ciglia finte”.
 
Per il lancio internazionale del prodotto dovremo aspettare ottobre 2010, dato che il mascara fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011. Il suo prezzo di aggirerà intorno ai 20 $.
 
Fotografia tratta da
temptalia.com