Luxury Garage e Luxury Christmas, saloni di lusso a Vicenza

Luxury Garage e Luxury Christmas, sono due imperdibili appuntamenti che avranno luogo alla Fiera di Vicenza dal 18 al 21novembre 2010. Gli eventi, sono dedicato al mondo del lusso e alle festività natalizie.

Luxury Garage e Luxury Christmas, saloni di lusso a Vicenza

Partono domani, 18 novembre, Luxury Garage e Luxury Christmas, due imperdibili appuntamenti che avranno luogo alla Fiera di Vicenza fino al 21 dello stesso mese. Gli eventi, come ci suggerisce il nome stesso, sono dedicato al mondo del lusso e alle festività natalizie. Ad allestire il tutto ci ha pensato Optimist srl, società vicentina proprietaria dei marchi Luxury & Yachts, salone internazionale del lusso e di Nauticshow, salone internazionale della nautica, che da anni firma gli eventi più esclusivi per quanto riguarda il settore del lusso. Ma vediamo meglio in cosa consistono questi appuntamenti imperdibili per amanti del lusso.

Luxury Garage e Luxury Christmas sono gli ultimi due nati di Optimist srl e caratterizzano l’autunno degli eventi di lusso Vicentini.
 
Luxury Garage è una manifestazione dedicata alle auto di livello altissimo, che terrà impegnati i nostri uomini, mentre noi ragazze saremo occupatissime a curiosare tra gli stand di Luxury Christmas, una preziosa vetrina di oggetti inediti, personalizzati, per un esclusivo Natale, rigorosamente a cinque stelle.
 
Queste due realtà vicentine, rappresentano oltre che due appuntamenti fieristici importanti, anche dei contenitori di emozioni, dove lasciarsi incantare dalle tante sorprese, novità e stranezze provenienti dal mondo del lusso.

Le parole d’ordine sono il buon gusto, la raffinatezza ed il meglio del made in Italy, per aiutarci nella scelta dei doni più esclusivi per questo Natale in arrivo.