Luxenter debutta nel campo delle borse

Il fashion brand Luxenter leader nel campo dei gioielli in argenti debutta nel campo della pelletteria con la bellissima Luxenter Leather Collection, una collezione di borse, accessori e custiodie per iPhone!

Luxenter debutta nel campo delle borse

Luxenter è una griffe spagnola che è uno dei marchi leader nella realizzazione dei gioielli in argento, gisto in tempo per Natale la griffe debutta nel mondo della pelletteria con la Luxenter Leather Collection. Questa collezione comprende un po’ di tutto, borse, accessorie e ovviamente le immancabili custodie per iPhone, i-Pad e Blackberry. Se cercate una griffe alternativa per farvi un bel regalo di Natale, potreste valutare le proposte Luxenter.

La Luxenter Leather Collection comprende borse e accessori declinati in pelle pregiata e disponibili in varie nuanches che vanno dal grigio, al cioccolato, al tabacco, al verde fino al rosso acceso, se volete un accessorio più grintoso e trendy.
 
Luxenter è un brand abbastanza giovane che è nato nel 1975, da allora è diventato uno dei punti di riferimento nel mondo dei gioielli e proprio come Tiffany & Co ha deciso di lanciarsi in un progetto nuovo e ambizioso, conquistare il mondo della pelletteria!
 
Per la sua prima collezione di borse il brand trae ispirazione dall’Africa, che è da sempre una musa ispiratrice per Luxenter!
 
Voi che ne pensate? Pensate di dare fiducia a questo brand?

Parole di Serena Vasta