Lutto per Carmen Russo: 'Cuore a pezzi'

Il saluto dolcissimo della showgirl su Instagram ha catturato l'attenzione dei fan. Il 2019 inizia malissimo per lei, costretta a dire addio a una persona davvero speciale.

Lutto per Carmen Russo: ‘Cuore a pezzi’

Carmen Russo è stata colpita da un lutto che ha deciso di condividere su Instagram. La showgirl ha perso la mamma, Giuseppina, e il suo dolore per la sua morte ha trovato un grande conforto nei tantissimi messaggi di cordoglio sui social. Lo struggente addio affidato a un dolcissimo post.

È morta la madre di Carmen Russo

Poche ore fa è morta Giuseppina, la madre di Carmen Russo. La showgirl, moglie di Enzo Paolo Turchi, ha condiviso questo suo immenso dolore affidando il suo messaggio d’amore a uno struggente post su Instagram.

Una didascalia intensa, che racchiude tutto il suo affetto e la riconoscenza per la donna che l’ha guidata sino alla fine:

Cara MAMMA GIUSEPPINA, ci hai lasciato e sei volata in cielo così abbiamo detto a Maria, noi abbiamo il cuore a pezzi, non ci crediamo, non accettiamo l’idea che non potremo più vedere il tuo sorriso o sentire la tua voce. Grazie MAMMA per avermi amato e cresciuto, grazie per i valori che mi hai trasmesso. Mi manchi Mamma ma so che Dio ti ha tra le sue braccia e io nel mio cuore e ora sei con Papà la vostra mano posata sulla mia spalla rimarrà con me per sempre. TI AMIAMO MAMMA GIUSEPPINA Carmen EnzoPaolo e Maria“.

Parole di Giovanna Tedde