Lusso e sensualità per la Crystal Limited Edition di La Perla

La Perla presenta la collezione in limited edition Crystal, in collaborazione con Swarovsky Elements per una lingeria che vesta il corpo di una donna con eleganza e classe.

Lusso e sensualità per la Crystal Limited Edition di La Perla

Secondo la simpatica protagonista di I love shopping, la fashion addicted Becky Bloomwood, l’intimo è un diritto umano inalienabile! Soprattutto se firmato La Perla, aggiungo io. La griffe, famosa per le sue collezioni di lingeria sensuali e di classe, ci ha appena presentato la nuova collezione autunno inverno 2011 2012 in un advertising dal sapore retrò con Jeisa Chiminazzo ed ora è pronta a stupirci con la Crystal Limited Edition. Una linea lussuosa perfetta per sedurre realizzata in collaborazione con Swarovsky Elements

Non mi stupisce più di tanto che uno dei brand di biancheria intima più importanti del fashion system abbia deciso di intrecciare una partnership con Swarovsky, del resto ormai l’intimo è considerato sempre di più un gioiello, che deve rendere più elegante il corpo di una donna.
 
E’ questo lo spirito che ha spinto La Perla ha realizzare in collaborazione con Swarovsky Elements questa limited edition. Nella fotogallery vedrete la splendida Jeisa Chiminazzo indossare un coordinato in seta e tulle, completato da una cintura decorata da motivi geometrici in fettuccia di seta, secondo la tecnica del “soutache“, la stessa che si utilizza anche nella realizzazione di gioielli.
 
La dimensione couture di La Perla impreziosita dai cristalli Swarovski Elements ha dato vita a delle creazioni uniche, disponibili in colori e in modelli diversi. Perfetto per la donna che ama sentirsi sensuale e sicura di sè, il completo nero, splendido anche quello in bordeaux. Adatto alla sposa e, non a caso inserito nella collezione La Perla Bridal, di cui è il pezzo cult, ecco il completo in bianco avorio, magico ed etereo.

Parole di Ilaria Galli