Lush presenta una collezione per aiutare il Giappone

Lush presenta la sua nuova collezione per aiutare la popolazione giapponese, duramente colpita dallo tsunami e per tutti coloro rimasti senza casa.

Lush presenta una collezione per aiutare il Giappone

Lush, come molti altri brand, dedica una collezione alla popolazione Giapponese, duramente colpita dal terremoto e dallo tsunami che hanno causato tantissime vittime e dispersi. Il brand ha così deciso di creare una linea speciale per aiutare tutti coloro che hanno subito questa disgrazia e grazie ai suoi saponi e ai prodotti di bellezza vuole dare un contributo. La collezione è contraddistinta proprio dai colori giapponesi e per questo la potrete riconoscere molto facilmente.

Lush è un brand in grandissima espansione che piace a tutti per le sue fragranze uniche e molto particolari. Saponi, creme, creme corpo e creme per il viso: potrete scegliere quello che fa al caso vostro e dare una mano concreta alla popolazione giapponese.
 
Il 100% dei proventi delle vendite saranno dedicati alle associazioni no-profit che aiutano la popolazione giapponese: queste associazioni di occupano di cooperazione internazionale e tutela anche dei più piccoli.
 
Per ora la collezione è disponibile in America: il grandissimo successo che sta avendo, fa presagire che presto verrà anche lanciata nel resto del mondo. Speriamo bene perché anche un piccolo gesto, come l’acquisto di un sapone Lush, può cambiare la vita a moltissime persone.