LUNA 3 di FOREO: pulizia profonda e massaggio rassodante anti-age in un unico (attesissimo) device

Questa nuova versione del device è stata ideata per garantire una pulizia del viso ancora più efficace e un'esperienza completamente personalizzabile grazie all'applicazione da collegare con Bluetooth

LUNA 3 di FOREO: pulizia profonda e massaggio rassodante anti-age in un unico (attesissimo) device

Il brand beauty svedese FOREO ha lanciato una nuovissima versione dell’iconico LUNA, il famoso device in silicone per una pulizia profonda ma delicata della pelle. E non finisce qui: LUNA 3 è anche pensato per effettuare un massaggio rassodante con intensità personalizzabile per ottenere una pelle più tonica, attenuare l’aspetto di rughe e linee di espressione, uniformare la carnagione e rendere la pelle più luminosa.

Come funziona: la pulizia

Se pensate che per detergere al meglio la pelle sia sufficiente applicare il vostro prodotto preferito e risciacquarlo, vi sbagliate di grosso: per ottenere una pulizia efficace è necessaria un’azione meccanica che aiuti a potenziare l’azione del detergente eliminando allo stesso tempo le impurità.
La testina di LUNA 3 in morbido silicone è impermeabile e basta utilizzarla per un minuto per rimuovere sebo, pelle morta e residui di trucco. Ideale da portare sempre con sé anche in palestra, per evitare che il sudore post allenamento ostruisca i pori causando la comparsa di fastidiosissimi brufoletti.

E non abbiate paura di perdere il vostro device: grazie alla funzione “find my LUNA” dell’applicazione a cui associare il dispositivo, ritrovarlo sarà facilissimo.
L’app serve anche per scegliere l’intensità delle pulsazioni T‑Sonic™ tra 16 livelli. E per personalizzare ancora di più l’esperienza beauty, la testina è disponibile in 3 diversi colori che corrispondono a una diversa consistenza dei punti di contatto per adattarsi al meglio al tipo di pelle: viola per pelli sensibili, rosa per pelli normali e azzurro per quelle miste.

Rispetto al suo predecessore, il nuovo modello ha i punti di contatto più lunghi del 30% e più morbidi del 25% per premettere una pulizia più profonda nel totale rispetto anche delle pelli più delicate.
Dopo aver collegato LUNA 3 all’app via Bluetooth e aver scelto l’intensità delle pulsazioni desiderata, basta inumidire il viso, applicare il prodotto detergente preferito ed effettuare movimenti circolari facendo scorrere la testina, finché il timer integrato la spegnerà.

Il massaggio rassodante

Sul lato opposto LUNA 3 può invece essere utilizzato per effettuare dei massaggi rassodanti molto utili per rendere la pelle più tonica, contrastare i segni del tempo come rughe e segni d’espressione, donare al viso un aspetto più luminoso, uniformare la carnagione e migliorare l’assorbimento dei prodotti per la skincare.
Per beneficiare di questa funzione, bisogna applicare il proprio siero su tutto il viso e procedere al massaggio. Una volta terminato, è possibile procedere come al solito con l’idratazione.

Dove comprarlo

Finalmente il tanto atteso dispositivo è arrivato anche in Italia, e data la grandissima richiesta (ben 75.000 ordini in lista di attesa in sole 48 ore) la FOREO ha persino aperto un nuovo impianto di produzione per soddisfare la domanda. Al momento potreste quindi trovare LUNA 3 sold out sul sito ufficiale, ma non disperate: è venduto in anteprima anche dalle Profumerie Douglas.