Lulalu e i suoi reggiseni per seni piccoli

Niente più paura di fare shopping per le ragazze dal seno piccolo: l’azienda Lula Lu s’è adoperata affinché anche per le taglie piccole ci fossero modelli carini e dalla vestibilità buona. Niente più coppe vuote o modelli essenziali e banalotti: sul sito www.lulalu.com sarà possibile acquistare tutta la lingerie disegnata apposta per le donne petites.

Lulalu e i suoi reggiseni per seni piccoli

Avere un seno piccolo non è più un problema, quando si va a fare shopping. O almeno, non lo è più da quando Lula Lu ha deciso di produrre solo lingerie per donne definite “petites” e che si lamentano spesso della scarsa vestibilità dei prodotti a loro destinati.Quante volte si è comprato qualcosa e poi, di ritorno a casa, una volta indossato, si è rimaste deluse da come ‘ci stava addosso’? È esattamente a questo che l’azienda Lula Lu ha pensato: niente più coppe vuote, per le ragazze dai seni piccoli. Facciamo una lingerie che le valorizzi e aderisca perfettamente.
 
È con questo intento che è stato messo su un sito grazie al quale sarà possibile acquistare online i prodotti, tutti già sperimentati su modelle dalle piccole dimensioni, come si può vedere dalle foto di prova.
 
Ci sono reggiseni, slip, pigiami, sottovesti, bustini e tutto ciò che una donna desidera. Lo scopo è quello di accontentare chi spesso, a causa della misura, deve convincersi ad acquistare un capo meno carino, solo perché non c’è la taglia desiderata. A quanto pare, per i reggiseni così piccoli, molto spesso ci sono solo modelli standard, poco originali e innovativi.
 
Lula Lu ha deciso di andare controtendenza e di accontentare le donne cosiddette piccole. La moda deve capire che in questo mondo c’è posto per tutte, e la perfezione non ci appartiene.
Buoni acquisti, donne petites! 😉
 
Foto | LulaLu.com

Parole di Euridice