Collezione Luisa Spagnoli Primavera Estate: le tendenze più chic

La nuova collezione di Luisa Spagnoli ti sorprenderà: dettagli vintage, colori vivaci e fantasie sempre più chic, ecco i must have a cui non potrai rinunciare!

30
Luisa Spagnoli sfilata

Sognate una calda stagione all’insegna dell’eleganza, dello stile etnico e con un tocco anni Cinquanta? Luisa Spagnoli, uno dei brand più amati nel mondo della moda, ha decisamente fatto centro con la sfilata presentata durante la Fashion Week. La collezione Luisa Spagnoli primavera estate 2020 è un vero e proprio mix di stili, dall’etnico al gipsy, passando per quel tocco stile anni Cinquanta che diventa anno dopo anno sempre più amato dalle fashion addicted.

Long dress voluminosi e colorati

Esaltare la propria femminilità con la collezione primavera estate di Luisa Spagnoli sarà una passeggiata: i long dress proposti dal brand made in Italy si fanno sempre più voluminosi, freschi, raffinati e colorati. Tra i must in assoluto, perfetto da indossare giorno e sera, troviamo il lungo abito in chiffon di seta dalla stampa floreale, una delle fantasie protagoniste della bella stagione.

Gli abiti lunghi conquistano la primavera estate e i loro dettagli si fanno sempre più interessanti e chic. Gonne in stile gipsy e dalle forme ampie, abiti total black in organza o a portafoglio, non mancano i dettagli lurex, maxi cinture e gioielli. Uno dei particolari a cui non potrete sfuggire è lo scollo bardot, una tendenza tutta femminile e très chic.

Luisa Spagnoli Primavera Estate 2020: mini dress, blazer e jumpsuit

Nuance decise e vivaci, i jumpsuit di Luisa Spagnoli sono perfetti da indossare all day long. Eleganti e casual allo stesso tempo, si sposano perfettamente con sandali, tacchi e sneakers di tendenza. Non dimenticate di indossarli con una cintura sul punto vita, un tocco trendy della primavera estate. Maniche a palloncino e rouches sono solo alcuni dei dettagli che caratterizzano la collezione primavera estate Luisa Spagnoli, anche i mini dress e i blazer sposano eleganza e femminilità.

Stampe a quadri, dettagli in pizzo e colori sempre più accesi, non mancano ovviamente il total white abbinato ai giusti accessori dorati, e il total black con effetto see-through. Per uno stile casual e da tutti i giorni, i mini dress chemisier saranno i capi d’abbigliamento più richiesti.

Camicie, top e t-shirt da indossare all day long

Da indossare sopra un jeans o una gonna, le camicie Luisa Spagnoli della collezione primavera estate vantano un carattere deciso ed elegante. Fantasie a pois, maxi fiocchi e stampa floreale, t-shirt e top sono perfetti da indossare in qualsiasi occasione purché vengano scelti con cura gli accessori e le scarpe da abbinare. Dall’eleganza allo stile country, dalla blusa in organza al total denim, il guardaroba della bella stagione si fa sempre più curioso e affascinante.

Mini bag di Luisa Spagnoli: must della primavera estate

Come rendere l’outfit firmato Luisa Spagnoli ancora più chic e trendy? Senza ombra di dubbio con l’accessorio più gettonato della bella stagione: la mini bag dalla nuance decisa e vivace. La borsa a mano è caratterizzata dalle lettere LS e da una catena che trasforma la handle-bag in una borsa a tracolla.

Da inserire nella wish list della primavera estate le cinture, un dettaglio che renderà i vostri look primaverili ed estivi ancora più cool. I modelli must have sono assolutamente la cintura intrecciata e quella in pelle, ma Luisa Spagnoli detta tendenza con la sua cintura a cordone, dallo stile vintage e sempre più amato!