Di Maria Rosaria De Benedictis | Giovedì 2 agosto 2018
La nuova collezione di abbigliamento Luisa Spagnoli per l’Autunno/Inverno 2018-2019 premia creazioni dallo stile molto sofisticato, capi dall’eleganza classica che la griffe italiana declina nelle tinte più belle della stagione. In vista dei mesi freddi, il catalogo Luisa Spagnoli propone come sempre abiti eleganti da cerimonia di grande pregio ma anche modelli da giorno meno formali, oltre a pantaloni raffinati e jeans più giovanili, a gonne, maglie e bluse in tessuti preziosi: scopriamo insieme la collezione di moda Autunno/Inverno 2018-2019 firmata Luisa Spagnoli.
Luisa Spagnoli, gli abiti da cerimonia dalla collezione 2018-2019
La linea di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli è una delle più amate dalle fashioniste italiane, ogni anno il marchio non manca di inserire novità di grande eleganza ispirate ai diktat più glamour della stagione.
La linea di vestiti eleganti da sera propone abiti lunghi per le cerimonie più raffinate in toni principalmente scuri come il blu, il nero e il grigio, creazioni in pizzo e seta, modelli con dettagli lurex, con cinture gioiello e decorazioni ricercate lungo la superficie.
Nella linea di abiti corti eleganti troviamo sia forme a tubino più fascianti che vestiti con gonna a ruota, sempre in tessuti di pregio come il mikado, la georgette di seta e non solo.
Cappotti Luisa Spagnoli: il catalogo per l’inverno 2018-2019
Collezioni come quella di abbigliamento Liu Jo per l’Autunno/Inverno 2018-2019 ci dimostrano che le forme minimal a trapezio saranno molto popolari nelle linee di cappotti per la stagione e non mancano di certo da Luisa Spagnoli, anche in toni intensi come il rosso e il verde smeraldo.
Torna di moda la pelliccia e la griffe la sceglie per i suoi cappotti corti e lunghi, ma anche per i colli dei cappotti in lana.
Pantaloni Luisa Spagnoli: gli indispensabili per i mesi freddi
Nel catalogo Luisa Spagnoli 2018-2019 tornano forme molto raffinate quelle dei pantaloni a sigaretta, nelle versioni in misto lana e in quelle con borchie di carattere, forme cui si alternano quelle dei pantaloni culotte plissettati corti alla caviglia e dei pantaloni a palazzo.
Luisa Spagnoli: le gonne più belle
Gonne a tubino in pied-de-poule o nel più classico nero, modelli lunghi e plissettati con fantasie tartan di tendenza, gonne a vita alta a campana e a ruota, da Luisa Spagnoli troverete soluzioni per ogni stile e per tutte le esigenze.
- Tag:
- Luisa Spagnoli
Parole di Maria Rosaria De Benedictis
Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.