Luisa Spagnoli, l'elegante collezione di abbigliamento per l'Autunno/Inverno 2018-2019

Glamour e sofisticata la nuova collezione di abbigliamento Luisa Spagnoli per l’Autunno/Inverno 2018-2019, ecco le immagini e i prezzi degli abiti da cerimonia più eleganti, dei cappotti e delle pellicce più chic, dei pantaloni, delle maglie, delle gonne e non solo

20
Collezione Luisa Spagnoli Autunno Inverno 2018-2019

La nuova collezione di abbigliamento Luisa Spagnoli per l’Autunno/Inverno 2018-2019 premia creazioni dallo stile molto sofisticato, capi dall’eleganza classica che la griffe italiana declina nelle tinte più belle della stagione. In vista dei mesi freddi, il catalogo Luisa Spagnoli propone come sempre abiti eleganti da cerimonia di grande pregio ma anche modelli da giorno meno formali, oltre a pantaloni raffinati e jeans più giovanili, a gonne, maglie e bluse in tessuti preziosi: scopriamo insieme la collezione di moda Autunno/Inverno 2018-2019 firmata Luisa Spagnoli.

Continua a leggere

Luisa Spagnoli, gli abiti da cerimonia dalla collezione 2018-2019

Vestito elegante da sera Luisa Spagnoli in pizzo e mikado a 620 euro

Continua a leggere

La linea di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli è una delle più amate dalle fashioniste italiane, ogni anno il marchio non manca di inserire novità di grande eleganza ispirate ai diktat più glamour della stagione.
Vestito da cerimonia lungo Luisa Spagnoli in georgette di seta a 630 euro

Continua a leggere

La linea di vestiti eleganti da sera propone abiti lunghi per le cerimonie più raffinate in toni principalmente scuri come il blu, il nero e il grigio, creazioni in pizzo e seta, modelli con dettagli lurex, con cinture gioiello e decorazioni ricercate lungo la superficie.
Vestito da cerimonia corto jacquard con gonna a ruota Luisa Spagnoli a 398 euro

Nella linea di abiti corti eleganti troviamo sia forme a tubino più fascianti che vestiti con gonna a ruota, sempre in tessuti di pregio come il mikado, la georgette di seta e non solo.
Abito da cerimonia corto in seta blu Luisa Spagnoli a 540 euro

Continua a leggere

Continua a leggere

Cappotti Luisa Spagnoli: il catalogo per l’inverno 2018-2019

Cappotto rosso in lana Luisa Spagnoli a 490 euro

Collezioni come quella di abbigliamento Liu Jo per l’Autunno/Inverno 2018-2019 ci dimostrano che le forme minimal a trapezio saranno molto popolari nelle linee di cappotti per la stagione e non mancano di certo da Luisa Spagnoli, anche in toni intensi come il rosso e il verde smeraldo.
Cappotto di pelliccia Luisa Spagnoli a 1200 euro

Torna di moda la pelliccia e la griffe la sceglie per i suoi cappotti corti e lunghi, ma anche per i colli dei cappotti in lana.
Pelliccia in lapin e volpe Luisa Spagnoli a 800 euro

Continua a leggere

Continua a leggere

Pantaloni Luisa Spagnoli: gli indispensabili per i mesi freddi

Pantaloni a sigaretta misto lana a 188 euro

Nel catalogo Luisa Spagnoli 2018-2019 tornano forme molto raffinate quelle dei pantaloni a sigaretta, nelle versioni in misto lana e in quelle con borchie di carattere, forme cui si alternano quelle dei pantaloni culotte plissettati corti alla caviglia e dei pantaloni a palazzo.
Pantaloni in lana seta a coste Luisa Spagnoli a 250 euro

Continua a leggere

Continua a leggere

Jeans Luisa Spagnoli a 168 euro

Luisa Spagnoli: le gonne più belle

Gonna pied de poule Luisa Spagnoli a 150 euro

Gonne a tubino in pied-de-poule o nel più classico nero, modelli lunghi e plissettati con fantasie tartan di tendenza, gonne a vita alta a campana e a ruota, da Luisa Spagnoli troverete soluzioni per ogni stile e per tutte le esigenze.
Gonna lunga tartan Luisa Spagnoli a 270 euro

Continua a leggere

Da non perdere