Luisa Spagnoli, abbigliamento Primavera/Estate 2018: la nuova collezione

Tante le novità fashion da non perdere nella nuova collezione di abbigliamento Luisa Spagnoli per la Primavera/Estate 2018: dagli abiti da cerimonia ai modelli casual da giorno, dalle giacche agli spolverini raffinati, dai pantaloni a gonne, maglie e camicie, ecco i capi must have dal catalogo 2018 Luisa Spagnoli

27
Collezione Luisa Spagnoli 2018 Primavera Estate

La nuova collezione di abbigliamento Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2018 celebra come sempre una donna sofisticata ed elegante e lo fa attraverso capi raffinati ispirati alle colorazioni e alle forme di tendenza della stagione. La collezione 2018 Luisa Spagnoli spazia come sempre tra abiti da cerimonia e modelli da giorno meno formali, ma non mancano coordinati con pantaloni, maglie, camicie e gonne da sogno, da abbinare agli accessori del catalogo.

Abiti Luisa Spagnoli: la nuova collezione 2018

Abito da cerimonia lungo Luisa Spagnoli in georgette e pizzo collezione primavera estate 2018

Gli abiti da cerimonia Luisa Spagnoli sono molto amati dalle donne e non mancano novità da non perdere nel catalogo 2018. Incantevole l’abito in georgette Luisa Spagnoli con stampa floreale dall’effetto dipinto a mano e con inserti in pizzo.
Abito corto in seta e organza Luisa Spagnoli collezione primavera estate 2018

Ma nel catalogo 2018 Luisa Spagnoli non mancano vestiti corti e midi altrettanto chic, come il tubino in misto seta e organza con maniche a sbuffo, perfetto per occasioni particolarmente eleganti.
Abito azzurro in maglia Luisa Spagnoli collezione primavera estate 2018

Per look da giorno più sbarazzini, consigliamo l’abito in maglia Luisa Spagnoli azzurro con cinturino in pelle e lavorazione a costine.

Giacche e spolverini Luisa Spagnoli: il catalogo 2018

Trench bianco Luisa Spagnoli collezione primavera estate 2018

Nella linea di capispalla estivi Luisa Spagnoli non mancano trench, giacche e cardigan da sogno. Da non perdere il trench bianco Luisa Spagnoli in maglia di lana Merino Extrafine, da indossare con capi da giorno raffinati.
Giacca con maniche scampanate Luisa Spagnoli collezione primavera estate 2018

Stile bon ton per le giacche in lana con maniche scampanate e midi, abbellite da bottoni gioiello di grandi dimensioni.
Giacca in maglia bouclé Luisa Spagnoli collezione primavera estate 2018

Ma non mancano nella linea giacche in tessuto molto raffinate, come la giacca in maglia Luisa Spagnoli stile Chanel dalla texture bouclé con ruches lungo i profili.

Maglie e camicie Luisa Spagnoli 2018

Maglia a righe Luisa Spagnoli collezione primavera estate 2018

I motivi a righe compaiono sulle maglie Luisa Spagnoli casual da giorno più glamour, modelli con maniche midi o corte da indossare con i jeans della linea.
Tunica in georgette a fiori Luisa Spagnoli collezione primavera estate 2018

Le fantasie floreali tornano lungo le bluse, come la tunica in georgette di seta stampata Luisa Spagnoli dall’effetto vedo-non-vedo.
Camicia in georgette e pizzo Luisa Spagnoli collezione primavera estate 2018

Più classiche nello stile le camicie bianche in pizzo, con ricami pregiati e piccoli fiocchi bon ton.

I pantaloni Luisa Spagnoli

Pantaloni a palazzo in georgette di seta Luisa Spagnoli collezione primavera estate 2018

I pantaloni eleganti sono sempre presenti nelle collezioni di Luisa Spagnoli e sono previsti come sempre nel più classico nero. Primo piano quest’anno sui pantaloni a palazzo, anche con volants a strati lungo i profili.
Pantaloni in georgette di seta con volants Luisa Spagnoli collezione primavera estate 2018

Dove acquistare Luisa Spagnoli: i negozi e lo shop online

Cappotto con maniche midi Luisa Spagnoli collezione primavera estate 2018

Sul sito ufficiale di Luisa Spagnoli, nella sezione Universo Luisa Spagnoli – Il Marchio, troverete una sezione dedicata alle boutique della griffe e potrete scoprire qual è il negozio Luisa Spagnoli più vicino a voi. Ma nello shop online potrete trovare i prezzi dei capi Luisa Spagnoli, i modelli outlet in sconto e potrete acquistare i prodotti che preferite e farli arrivare direttamente a casa vostra in pochi click!