Luisa Ranieri non ha fretta di perdere i chili della gravidanza, è più importante l'allattamento!

La bellissima attrice italiana Luisa Ranieri non ha fretta di perdere i chili della gravidanza, è più importante l'allattamento e quindi si tienei 4 chili in più, almeno per adesso.

Luisa Ranieri non ha fretta di perdere i chili della gravidanza, è più importante l’allattamento!

La bellissima Luisa Ranieri è diventata mamma a metà luglio e non ha nessuna fretta di smaltire i chili che le sono rimasti dalla gravidanza, finalmente una donna saggia e con la testa sulle spalle che capisce e dichiara a gran voce che durante l’allattamento non ci si può costringere a diete pazzesche pur di tornare subito in forma, la salute del bambino viene prima! Mi chiedo cosa ne penserebbe Victoria Beckham di Luisa Ranieri… probabilmente la prenderebbe per matta!

Ma in realtà c’è un trucchetto sotto perchè la bella compagna di Luca Zingaretti subito dopo il parto ha perso quasi tutti i chili, quindi adesso ha un “bagaglio” molto leggero. Ecco cosa ha dichiarato: “In realtà sono stata fortunata: anche se ho preso 14 chili durante la gravidanza, subito dopo il parto ne ho persi 10 velocemente. Adesso sto ancora allattando e non posso permettermi di smaltire quei 4 chili in eccesso”.
 
Quattro chili non sono tanti per la gente normale ma per una celebrities sono tantissimi, lo vanno sull’ordine dei 100 grammi e non di chili quando si parla di ingrassare e dimagrire.
 
Luisa Ranieri ha dichiarato al settimanale Grazia: “Io sono pigrissima, devo sempre cambiare sport altrimenti mi annoio. Ultimamente mi sono fissata con il gyrotonic, che unisce yoga, nuoto e danza… Ma la posso dire una cosa sul mio fisico? Io sembro giunonica sullo schermo, il cinema e la televisione ingrassano parecchio. Tanto vero che quelli che mi vedono dal vivo rimangono delusi, mi dicono: ‘Luisa, ma come sei piccola e magra…’. In effetti porto la taglia 40, ho gambe snelle, sicuramente con il mio metro e 73 centimetri sono più alta della media delle attrice italiane, ma non sono la stangona che possono sembrare vista dal video”.

Parole di Serena Vasta