Luisa Corna, Stefano Giovino è il suo nuovo fidanzato [FOTO]

Luisa Corna ha un nuovo fidanzato. Il suo nuovo amore è il carabiniere Stefano Giovino.

Luisa Corna, Stefano Giovino è il suo nuovo fidanzato [FOTO]

Luisa Corna ha un nuovo fidanzato! La 50enne conduttrice tv, cantante e attrice si è innamorata di un carabiniere che ha 15 anni meno di lei. Il suo nuovo amore si chiama Stefano Giovino. Il settimanale di gossip Nuovo ha pubblicato in esclusiva le prime foto della coppia. L’ex presentatrice di Domenica In e Tira e molla ha rivelato alla rivista di cronaca rosa di aver conosciuto il suo attuale compagno durante una manifestazione nel bresciano ed è stato subito colpo di fulmine!
Luisa Corna, che è stata vittima di stalking in passato, ha poi descritto il suo principe azzurro: “Sono stata single per molti anni, con lui ho riscoperto quanto è magico condividere la vita quotidiana con un’altra persona. E’ un carabiniere, fa un mestiere molto bello, è un uomo solido, realizzato, straordinario”.

[npgallery id=”5607″]

Lei ha sempre sognato il matrimonio tradizionale e di avere dei figli: “Non ho ancora ricevuto la proposta, vorrei diventare mamma un giorno, ho sempre avuto il senso materno. Ogni tanto penso all’adozione, se Dio vorrà…”. Auguri alla neo coppia vip anche da parte della nostra redazione!