Luisa Corna, la sua verità su Flavio Insinna: 'Ecco cosa significa lavorare con lui'

Le parole della bellissima cantante e conduttrice 53enne si innestano in un lungo dibattito intorno alla figura del collega, da mesi sotto i riflettori sinistri di una polemica ancora lontana dalla conclusione.

Luisa Corna, la sua verità su Flavio Insinna: ‘Ecco cosa significa lavorare con lui’

Foto: Ansa

Luisa Corna è stata ospite a Vieni da me, il talk condotto su Raiuno da Caterina Balivo. La splendida attrice, cantante e conduttrice 53enne ha speso parole importanti per raccontare uno scorcio della sua vita privata e professionale. Ha parlato di Flavio Insinna, il collega finito nel vortice delle polemiche per lo scandalo dei fuori onda ad Affari Tuoi. Cosa significa lavorare con lui? Scopriamolo con gli occhi della bellissima star televisiva.

Luisa Corna parla di Flavio Insinna

Flavio Insinna visto con gli occhi di Luisa Corna a Vieni da me, programma Rai di Caterina Balivo. Questo l’ultimo ritratto del conduttore, reduce da una pioggia travolgente di critiche per il suo presunto atteggiamento scorretto in tv.

Luisa Corna ha svelato il suo punto di vista sul collega, dopo aver lavorato a stretto contatto con lui nell’amata fiction Ho sposato uno sbirro.

Le parole della bellissima 53enne, originaria di Palazzolo sull’Oglio, non lasciano spazio ad alcun dubbio circa la professionalità e la sensibilità del presentatore de L’Eredità: “Insinna è un grande nel lavoro. Super professionale. Mi ha dato molta sicurezza. Quando entri nel meccanismo delle fiction avere persone come lui vuol dire tanto”.

Parole che si innestano su un dibattito piuttosto acceso che, da diversi mesi, lo vede suo malgrado protagonista. Il punto di vista della Corna metterà a tacere quanti lanciano pesanti accuse all’indirizzo del conduttore?

Parole di Giovanna Tedde