Luigi Favoloso in ospedale: il fidanzato di Nina Moric coinvolto in una rissa?

Stando ai rumors, l'ex gieffino avrebbe reagito per difendere una donna importunata da un uomo. Nell'aggressione avrebbe riportato diverse lesioni.

Luigi Favoloso in ospedale: il fidanzato di Nina Moric coinvolto in una rissa?

Foto: Instagram

Si torna a parlare di Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric, ma stavolta non per ‘meriti’ d’amore. L’ex gieffino, infatti, sarebbe stato coinvolto in una rissa a Milano, tanto da finire in ospedale. Stando ai rumors, sarebbe intervenuto per difendere una ragazza.

Luigi Favoloso in ospedale

Luigi Favoloso sarebbe finito in ospedale dopo una rissa a Milano, all’esterno di un supermercato. L’ex gieffino, secondo i rumors, sarebbe stato aggredito da uno sconosciuto.

Il fidanzato di Nina Moric ha riportato diverse lesioni, con prognosi di 3 giorni: una costola incrinata, un trauma cranico e un taglio al sopracciglio.

Sarebbe intervenuto in difesa di una ragazza importunata da un altro uomo, e sarebbe scaturita la rissa. Al momento non si conosce l’esatta dinamica dell’accaduto.

Favoloso è stato trasportato al Fatebenefratelli di Milano, e sembra che ad aggredirlo sia stato un extracomunitario. Nessun commento da parte del diretto interessato.

Parole di Giovanna Tedde