Ludovico Fremont e Alma Manera genitori di Regina Amelie [FOTO]

Ludovico Fremont è diventato papà! La sua fidanzata Alma Manera ha partorito Regina Amelie il 7 agosto scorso, anche se la notizia è stata diffusa soltanto pochi giorni fa in occasione del compleanno dell'attore.

Ludovico Fremont è diventato papà! La sua fidanzata Alma Manera ha partorito Regina Amelie il 4 agosto scorso. La bellissima notizia è stata diffusa soltanto pochi giorni fa dall’attore in occasione della sua festa di compleanno. Il neo papà vip ha infatti scritto questo bellissimo messaggio sulla sua pagina Facebook: “32 candeline spente pensando una ad una alla luce dei miei giorni! Mia figlia Amelie!”.

Ludovico Fremont papà della figlia Amelie su Facebook

Alcuni mesi fa il settimanale Diva e Donna aveva pubblicato le foto del pancione della cantante e attrice italiana che era al sesto mese di gravidanza. Ludovico Fremont e Alma Manera si sono conosciuti e incontrati per caso all’aeroporto di Fiumicino di Roma nel marzo del 2013 e da allora non si sono mai lasciati.

L’ex protagonista dei Cesaroni, Ludovico Fremont, è diventato genitore e fra poche settimane toccherà anche alla sua collega Micol Olivieri che è in dolce attesa. “Io mi sento pronto – aveva dichiarato l’attore del film Presto farà giorno a Diva e Donna – e anche se a 31 anni qualcuno può pensare che è presto per mettere su famiglia, sono felice di quello che sta succedendo”. Il nome della baby vip non era stato ancora scelto come aveva sottolineato la futura mamma vip: “Avevamo deciso che se fosse stato un maschietto, Ludovico avrebbe avuto il privilegio di sceglierlo. Al contrario se fosse stata femmina, avrei deciso io: appena la vedrò in faccia deciderò”.

L’annuncio della gravidanza era stato dato da Alma Manera in occasione della presentazione del suo ultimo singolo. “Ti accorgi subito che qualcosa sta cambiando nella tua vita – aveva detto l’artista – e avverti una trasformazione anche nel tuo corpo. Si sentono forti e straordinarie sensazioni, sin dal primo momento sai che amerai e proteggerai la tua creatura per sempre. Il frutto dell’amore è un dono – aveva aggiunto Alma – destinato a renderti felice per tutta la vita. Un figlio è per sempre. Questo è quello che ho provato e che provo da quando ho avuto la certezza di essere in dolce attesa“.

Auguri ai neo genitori vip e un caloroso benvenuto alla piccola Regina Amelie! Alle prossime news e indiscrezioni su questa bellissima coppia vip del jet set nazionale!