Lucrezia Lante della Rovere ricorda il patrigno Carlo Ripa di Meana: 'Volo da te'

Le parole dell'attrice per il marito della sua mamma, Marina Ripa di Meana, sono un concentrato di amore e nostalgia. Il post su Instagram ha colpito tutti, con un messaggio fatto di dolore e dolcezza, incorniciato da un tenerissimo scatto di Carlo Ripa di Meana e della donna della sua vita.

Lucrezia Lante della Rovere ricorda il patrigno Carlo Ripa di Meana: ‘Volo da te’

Lucrezia Lante della Rovere ricorda il patrigno Carlo Ripa di Meana con un dolcissimo post su Instagram. Le sue parole si sommano a quelle di nostalgia e affetto per la madre scomparsa, Marina Ripa di Meana, appena due mesi fa. “Sai che non prendo l’aereo, ma questa volta volo da te!”, scrive l’attrice nel messaggio destinato all’uomo che, per 42 anni, ha tenuto per mano la sua mamma.

Lucrezia Lante della Rovere su Instagram: ‘Volo da te’

Ad appena due mesi dalla tragica scomparsa di Marina Ripa di Meana, la figlia Lucrezia Lante della Rovere affronta il dolore per la perdita del patrigno, Carlo Ripa di Meana.
Il mezzo per esorcizzare l’ennesima perdita è un intimo post su Instagram, in cui l’attrice si rivolge a lui quasi a chiedergli di aspettarla per l’ultimo saluto.

“Sai che non prendo l’aereo, ma questa volta volo da te!”, scrive Lucrezia Lante della Rovere, accompagnando il suo messaggio con uno scatto di gioventù di sua madre, stretta in un abbraccio con il marito, Carlo.

Il profondo legame con Carlo Ripa di Meana

L’attrice aveva un legame di profondo affetto con il patrigno, maturato nel tempo appena dopo la morte di suo padre, Alessandro della Rovere, scomparso all’età di 57 anni.
La storia tra Marina e Carlo Ripa di Meana non è stata scevra di tormenti, ma il grande amore e la passione che li hanno legati in vita sono rappresentati proprio dal ricordo che l’attrice ha deciso di condividere sui social.

Parole di Giovanna Tedde