Luciana Littizzetto in crisi con il compagno Davide Graziano

A rivelare la sua attuale situazione sentimentale è stata la stessa attrice, in una intervista ai microfoni del settimanale DiPiù. La coppia sta insieme dal 1997 e ci sarebbero seri sintomi di sofferenza.

Luciana Littizzetto in crisi con il compagno Davide Graziano

Foto: Ansa

Luciana Littizzetto conferma: tra lei e lo storico compagno, Davide Graziano, è crisi. Lo ha confermato lei stessa ai microfoni del settimanale DiPiù, in cui ha parlato di una situazione sentimentale “delicata”. La coppia sta insieme da circa 20 anni e ci sarebbero seri sintomi di sofferenza…

Luciana Littizzetto e Davide Graziano in crisi

L’attrice comica Luciana Littizzetto, ai microfoni del settimanale DiPiù, ha svelato qualcosa sulla sua attuale situazione sentimentale.

Insieme al compagno Davide Graziano, musicista cui è legata da oltre 20 anni, starebbe attraversando una fase che ha definito “delicata”.

È una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare. È qualcosa che ancora non mi sento di raccontare. Di questa cosa dico e non dico, anzi, preferirei non dire per niente perché proprio adesso non me la sento. Quello che posso dire è che stiamo vivendo una situazione delicata“.

Davide Graziano, ex battierista degli Africa Unite, è insieme alla conduttrice dal 1997. Nessun matrimonio tra loro, ma hanno deciso di adottare due figli nel 2006, Vanessa e Jordan.

Parole di Giovanna Tedde