Lucas Peracchi di Uomini e Donne e Silvia Corrias si sono sposati: matrimonio top secret [FOTO]

Lucas Peracchi di Uomini e Donne e Silvia Corrias si sono sposati in gran segreto il 3 novembre scorso, ma la lieta notizia del matrimonio è stata diffusa soltanto oggi dall'ex tronista sul suo profilo Instagram.

Lucas Peracchi di Uomini e Donne e Silvia Corrias si sono sposati: matrimonio top secret [FOTO]

Lucas Peracchi di Uomini e Donne e Silvia Corrias si sono sposati in gran segreto il 3 novembre 2016 a Cadeo, ma la notizia del matrimonio è stata annunciata soltanto oggi dall’ex tronista del trono classico mediante un post condiviso sul suo profilo Instagram! L’ex fidanzato di Giulia Carnevali ha condiviso una foto delle sue nozze top secret con i follower e ha scritto: “C’è chi parla di eventuali nozze, e chi millanta il grande amore, tutto in televisione… e c’è chi invece fa i fatti e ha un rispetto talmente grande del suo amore da vivere i momenti privati solo per sé, custodendoli con gelosia…”.

[npgallery id=”7687″]

Lucas Peracchi e Silvia Corrias stanno insieme da meno di un anno, ma sono diventati già marito e moglie! L’ex compagno della showgirl ed ex naufraga vip Paola Caruso, Lucas Peracchi, ha poi concluso così il suo post social: “Il 3 novembre 2016, esattamente tre mesi fa, ci siamo giurati amore eterno! Ti amo! Aloha a tutti! Sempre più contento di ciò che ci siamo giurati, sei il mio angelo”.

Lucas Peracchi e Silvia Corrias si sono sposati, l'annuncio su Instagram

L’annuncio ha colto di sorpresa tutti i fan della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta dalla star tv Maria De Filippi!

Congratulazioni!
[vedianche type=”gallery” id=”7303″]