Luca Bizzarri e Ludovica Frasca: matrimonio in arrivo [FOTO]

Luca Bizzarri e le velina mora di Striscia La Notizia Ludovica Frasca si sposano. Il matrimonio è dietro l'angolo.

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca: matrimonio in arrivo [FOTO]

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca si sposano! Matrimonio in arrivo per il noto conduttore televisivo e la velina mora di Striscia la notizia! I due piccioncini vip andranno all’altare molto presto. L’indiscrezione è stata diffusa da Diva e Donna. “Fra pochi giorni festeggeranno il secondo anniversario e pare che abbiano iniziato a parlare di nozze – si legge sulla rubrica Sussurri fra divi di Diva e Donna – Luca Bizzarri, comico del duo Luca e Paolo, e la velina mora di Striscia Ludovica Frasca, nonostante i 22 anni di differenza, sono affiatatissimi. Il maggiore sponsor del sì è la mamma di lei Feliciana laccio che nell’87 debuttò in tv accanto a Renzo Arbore in Indietro tutta”.
Il rumor sul matrimonio di Luca Bizzarri e Ludovica Frasca era stato già lanciato dal settimanale di cronaca rosa Chi agli inizi di dicembre 2014. Nella rubrica Chicche di gossip della rivista diretta da Alfonso Signorini si leggeva: “L’ex single incallito Luca Bizzarri ha messo la testa a posto da quando si è fidanzato con la velina Ludovica Frasca. I due programmano ufficialmente le nozze per il prossimo anno”. Un pettegolezzo che era stato prontamente smentito dall’ex iena con un tweet velenoso e polemico. Luca Bizzarri aveva spazzato via questo rumor su Twitter, attaccando duramente tutti quei giornalisti che non l’avevano contattato per verificare la notizia: “Mi stupisce non tanto il primo cretino che si inventa una minchiata – aveva cinguettato il conduttore tv -, ma la massa di cogli… col mio numero in rubrica che la pubblicano”.

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca, la smentita sul matrimonio

La relazione d’amore di Ludovica Frasca e Luca Bizzarri è sotto i riflettori mediatici dagli inizi dell’estate 2014. I due piccioncini vip erano infatti usciti allo scoperto a fine maggio e i primi scatti rubati erano stati pubblicati da Chi con la coppia che era stata immortalata durante una passeggiata romantica a Oxford, mano nella mano. Splendida it-girl di Canale 5 lei, comico ed ex Iena lui, tra i due ci sono ben vent’anni di differenza, ma questo non sembra spaventarli minimamente. La differenza d’età non conta molto in amore. Sono ben altri aspetti che incidono sulla stabilità di una coppia.

Ora l’indiscrezione sul matrimonio di Luca Bizzarri e Ludovica Frasca è tornata in auge e molto presto ne sapremo qualcosa in più. Alle prossime indiscrezioni, scoop e notizie su Luca Bizzarri e Ludovica Frasca!