Lozione riflessante alla camomilla di Fitocose, per capelli chiari anche in inverno

Desiderate avere i capelli chiari anche in inverno? Provate con la lozione riflessante alla camomilla di Fitocose, che senza stressare il capello promette un colore naturalmente più chiaro e luminose.

Lozione riflessante alla camomilla di Fitocose, per capelli chiari anche in inverno

Torniamo a parlare del marchio “Fitocose“, un’impresa che mi piace davvero molto! Oggi ho intenzione di parlare ancora una volta della bellezza dei nostri capelli. Ebbene si, perché il laboratorio di biocosmesi Fitocose viene incontro anche a noi amanti della bellezza dei capelli! L’estate è ormai agli sgoccioli, e tutte le ragazze con i capelli chiari sanno bene che tra qualche settimana quella bella tonalità di biondo che ci ha accompagnate durante questi mesi, lascerà il posto a una tonalità più scura e spenta. Cosa fare allora?

Certo, sapete bene che esistono migliaia di tinture per capelli in commercio, pronte a darci quel bel biondo che tanto ci piace, ma se non avete nessuna voglia di stressare i capelli con prodotti chimici e aggressivi, allora vi propongo una valida alternativa: la lozione riflessante alla camomilla di Fitocose (8,92 €).
 
Dopo aver lavato i vostri capelli, dovrete frizionare questo speciale riflessante su tutta la lunghezza, e tenere in posa per circa quindici minuti. Dopodiché risciacquate ed il gioco è fatto.
 
Come tutti gli altri prodotti Fitocose, anche la lozione riflessante alla camomilla, a base di estratti concentrati di Camomilla e Annatto, vanta un “Inci name” (ovvero gli ingredienti utilizzati per creare questo prodotto), davvero formidabile, e senza stressare assolutamente i vostri capelli, li renderà naturalmente più chiari e belli!
 
Fatemi sapere cosa ne pensate ragazze!

Parole di Vasta Maria