Low cost mania, le star adorano l'abito a righe da 50 dollari

Impazza la low cost mania, le star adorano l'abito a righe da 50 dollari di Express, lo hanno indossato Amanda Seyfried, Emmy Rossum , Zoë Saldana , January Jones e Olivia Munn.

Low cost mania, le star adorano l’abito a righe da 50 dollari

La mania del low cost impazza anche tra le star di Hollywood, il mese scorso in pochissimi giorni, ben sei attrici famose hanno sfoggiato lo stesso vestito, un mini dress semplicissimo a strisce orizzontali blu e rosse con maniche a tre quarti e gonna corta. Il prezzo di questo richiestissimo abito lo sapete qual è? Solo 50 dollari! Sembra strano perchè questo vestitino non ha nulla di speciale, niente taglio originale o stampa particolarmente accattivante, è uno dei misteri dell’estate 2011!

Questo abito è carino e molto semplice, si può portare in tanti modi diversi e persino come mise premaman come fa la bella January Jones che lo indossa con il suo pancione ben evidente, le strisce in questo caso “allargano” senza creare problemi!
 
Ma chi si è lasciata tentare da questo grazioso mini dress? La bella attrice di “Cappuccetto rosso sangue” Amanda Seyfried e anche Emmy Rossum che hanno aggiunto degli accessori casual per passeggiare in città, Zoe Saldana aggiunge una cintura, scarpe e borsa in pelle color cammello.
 
January Jones continua a mostrarci il lato chic della maternità e a questo vestitino abbina dei sandali gioiello ed una borsa Chanel. Olivia Munn esagera abbinando un paio di stivali in suedè color kaki.
 
L’abito lo trovate su Express.com

Parole di Serena Vasta