Lovemytime, salvadanai con display

Lovemytime ci presenta dei bellissimi salvadanai con il display, sono disponibili varie forme: maiale, mucca e ippopotamo e tengono il conto dei soldi che ci sono e in base a quanto mettete emettono un suono diverso.

Lovemytime, salvadanai con display

Lovemytime ci presenta un’idea regalo davvero molto carina, si tratta di salvadanai con il display che non solo tengono il conto dei soldini che ci sono all’interno ma hanno anche delle forme divertenti, una mucca, un dolcissimo ippopotamo e un meraviglioso maialino tutto rosa! Se cercate un regalo carino e utile per i bambini o per le vostre amiche spendaccione ecco un’idea perfetta, simpatica e divertente, con un prezzo niente male!

I salvadanai Lovemytime sono carini e dolcissimi, presentano queste forme divertenti degli animali più amati della fattoria e in base ai soldi che si mettono dentro il salvadanaio emette un suono diverso.
 

I salvadanai sono un regalo tipicamente per bambini, per insegnargli il concetto di risparmio, ma secondo me questi firmati Lovemytime vanno bene per tutti, in fondo chi non sogna di risparmiare qualcosina?
 

Questi salvadanai sono intelligenti, a parte emettere suoni diversi in base ai soldi e tenere il conto di quanto c’è dentro hanno anche un’apertura nella parte inferiore, così se non resisterete non sarà necessario distruggerlo.
 

Il prezzo è 19,90 euro.
 

Parole di Serena Vasta