Lourdes in passerella stupisce tutti: la figlia di Madonna tra topless e peli sulle gambe

Dopo aver già suscitato grande scalpore negli scorsi anni, per le ascelle non depilate, Lourdes torna a dare scandalo. Stavolta la figlia di Madonna ha sfilato in passerella, sfoggiando un bel topless e... delle gambe pelose!

Lourdes in passerella stupisce tutti: la figlia di Madonna tra topless e peli sulle gambe

Foto: Instagram

Lourdes Maria Ciccone ha sfilato a New York, e cosa ci è rimasto impresso? Senza alcun dubbio la sua scelta stilistica: topless, slip in vista, jeans strappati e gambe non depilate. Non è certo la prima volta che la figlia di Madonna suscita grande scalpore. Tempo fa aveva mostrato i peli delle ascelle, attirandosi molte critiche. In questa occasione si è dimostrata davvero figlia di sua madre.

Lourdes Ciccone rinuncia alla ceretta

https://www.instagram.com/p/BnndU4olNoz/?hl=it&taken-by=lourdesleon_official

La primogenita di Madonna ha debuttato in passerella in occasione della New York Fashion Week. Lourdes ha sfilato nello show Gypsy Sport, per la collezione primavera 2019. La ragazza ha dato vita ad un’ondata di critiche: si è infatti presentata con un look alquanto particolare.

Topless sapientemente coperto da una collana di conchiglie, piume verdi tra i capelli, jeans strappati e a vita bassa, con slip neri in vista e con gambe che non hanno visto la ceretta da diverso tempo. Lourdes ha fatto una precisa scelta, ben consapevole di suscitare scalpore tra il pubblico.

Degna figlia di sua madre, come da lei stesso evidenziato. Poche ore fa infatti la ragazza ha risposto alle critiche con una foto tra le sue Instagram stories, in cui Lourdes mostra il dito medio scrivendo: “Mama’s girl”. E ora, con quali nuovi effetti speciali ci stupirà?

Parole di Giulia Sbaffi