Lourdes compie 21 anni, gli auguri di Madonna

Lourdes Maria Ciccone Leon, la giovanissima figlia di Madonna, ha compiuto 21 anni. La mamma ha deciso di celebrare questo meraviglioso traguardo con degli auguri social davvero speciali. Sul suo profilo Instagram, la popstar ha condiviso alcune bellissime foto che ritraggono sua figlia dalla più tenera età fino ad oggi.

18
Lourdes Maria Ciccone Leon

Lourdes compie 21 anni, gli auguri di Madonna. È un traguardo davvero importante, quello raggiunto da Lourdes Maria Ciccone Leon. La primogenita di Madonna e di Carlos Leon ha infatti festeggiato i suoi primi 21 anni di vita, e la mamma ha deciso di farle una dedica speciale. Sul suo profilo Instagram, Madonna ha condiviso delle foto spettacolari, e le ha fatto degli auguri tenerissimi.

Gli auguri di Madonna alla figlia Lourdes

“Che tu sia a Cuba, in Kenya o nel nostro giardino, sei sempre nel mio cuore. Buon compleanno Lola, la ‘Princessa’” – queste le parole di mamma Madonna, per il 21esimo compleanno di sua figlia Lourdes, da sempre chiamata con il soprannome Lola.

La dedica è accompagnata, su Instagram, da tre dolcissime foto. La prima ritrae la ragazza a Cuba, mentre tende le mani ad una bambina del posto. La seconda invece la vede impegnata in Kenya, con uno smagliante sorriso sulle labbra.

Infine, lo scatto più tenero: Lourdes, ancora piccina, si getta tra le braccia della mamma distesa sull’erba, nel giardino della loro residenza. Un abbraccio che fa commuovere, quello tra Madonna e la figlioletta, nata il 14 ottobre 1996 dalla sua relazione con Carlos Leon.

Lourdes Maria Ciccone Leon, la vita privata

Lourdes è una comunissima ragazza di 21 anni, ricca di interessi e passioni proprio come tutte le sue coetanee. Certo, l’eredità di Madonna non dev’essere facile da portare, ma la giovane ha ben chiaro cosa vuole fare e va avanti a tesa alta.

Lola vuole infatti sfondare nel mondo della moda. Al momento studia al LaGuardia Performing Arts School a New York e ha già lanciato una sua linea di abbigliamento dedicata ai teenagers. Nessun ragazzo all’orizzonte, per la giovane Ciccone: al momento il suo tempo libero lo trascorre con gli amici e con la famiglia.

Lourdes infatti è molto legata non solo ai suoi genitori, ma anche ai suoi tantissimi fratelli. La ragazza, primogenita della popstar, non è mai rimasta sola: nel 2000 è arrivato, a tenerle compagnia, Rocco Ritchie – avuto dal regista Guy Ritchie.

Negli anni seguenti Madonna ha adottato ben 4 bambini: nel 2006 si è aggiunto il piccolo David Banda e nel 2009 è arrivata anche la piccola Mercy James, entrambi del Malawi. Infine, nel 2016, la famiglia si è ulteriormente allargata con l’adozione delle due gemelline Stella e Esther Mwale.

Parole di Giulia Sbaffi