Louis Vuitton: stesso abito per Rachel Bilson e Miranda Kerr, chi preferite?

Louis Vuitton conquista tutti anche a distanza di anni, lo stesso della collezione autunno 2010 è stato indossato da Rachel Bilson e da Miranda Kerr, chi preferite?

Louis Vuitton: stesso abito per Rachel Bilson e Miranda Kerr, chi preferite?

Le collezioni di Louis Vuitton non possono passare inosservate ma neanche si possono dimenticare. Oggi vediamo un abito bellissimo della collezione autunno inverno 2010-11 che è apparso sul tappeto rosso indosso alla top model australiana Miranda Kerr. Normalmente gli abiti che le star sfoggiano sul red carpet appartengono alle ultimissime collezioni, a volte vengono indossati dalle celebrities ancor prima di sfilare in passerella, è quindi abbastanza insolito che le donne famose optino per abiti di stagioni passate… Miranda Kerr ha riportato in auge un abito meraviglioso, in stile anni ’50, con una stampa a rose in grigio e rosa chiaro.

L’abito Louis Vuitton è molto elegante e femminile, fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, probabilmente ve la ricordate perchè era costellata da mise anni ’50 che hanno poi influenzato tutta la stagione fredda. Miranda Kerr sceglie un abito romantico dai toni pastello che era stato sfoggiato in precedenza anche dalla deliziosa attrice americana Rachel Bilson.
 
La prima ad indossare questo abito da cocktail di Louis Vuitton è stata Rachel Bilson nel lontano maggio del 2010, in occasione del Met Gala. Rachel ha abbinato a questo vestito una cintura a fascia sottile in pelle grigia e dei sandali neri.
 
Miranda Kerr invece ha sfoggiato questo bellissimo vestito lo scorso 2 dicembre 2011 del party serale dell’inaugurazione del nuovo negozio Louis Vuitton in Australia, a Sydney. Miranda abbina a questo abito una cintura a fascia nera e delle pumps open toe coordinate. Completa il suo look con una box clutch allungata sempre di Louis Vuitton.
 
Miranda e Rachel sono entrambe bellissime e indossano questo abito con grazia ed eleganza. Per me questa volta è stato raggiunto un pareggio. Voi invece chi preferite?

Parole di Serena Vasta