Louis Vuitton: Sofia coppola firma un'altra collezione di borse

Sofia coppola collabora con Louis Vuitton. Dopo il successo della collezione di borse realizzata nel 2008 la regista tenta il bis e sfoggia una sua creazione al Festival di Venezia

Louis Vuitton: Sofia coppola firma un’altra collezione di borse

Lei è stata letteralemtne acclamata per il suo ultimo film in concorso a Venezia, “Somewhere” che sembra avere un pedigree da capolavoro, e di certo è uno dei registi più interessanti tra quelli della new generation, ma Sofia Coppola, nel “tempo libero” non disdegna qualche incursione nella fashion industry. Certo, essere amica di uno come Marc Jacobs aiuta decisamente ad approcciare il mondo della moda, non è un caso infatti che Sofia Coppola abbia avuto e abbia tuttora un rapporto tutto particolare con il brand Louis Vuitton, tanto che a Venezia, per festeggiare la nuova opera della regista la casa di moda ha dato un party esclusivo ed ambitissimo. Sofia Coppola, che insieme al papà, altra celebrity del mondo della regia, ha posato come testimonial per Louis Vuitton vanta in curriculum una collaborazione di successo con uno dei marchi più amati dalle fashioniste di tutto il mondo.
 
Nel 2008 infatti Sofia Coppola ha creato una mini collezione di borse per la maison, oggi la collaborazione viene rinnovata, e la Coppola e Louis Vuitton promettono alle clienti una nuova linea sperando di cavalcare l’onda del successo che ha caratterizzato la precedente.
 
La collezione arriverà nelle boutique ad ottobre ma Sofia Coppola, orgogliosa designer di questi nuovi accessori, ne ha già sfoggiato uno con al suo arrivo al Festival di Venezia, dove la nuova borsa firmata Coppola per Louis Vuitton è stata fotografatissima dai paparazzi di tutto il mondo (fornendo un’ottima pubblicità al brand). La borsa semplicissima ed elegante, decisamente da giorno considerate le dimensioni, sarà prodotta in diversi colori e rispecchia in pieno la naturale eleganza della regista.